Oroscopo a I Fatti Vostri, 10 gennaio: previsioni di Paolo Fox

By on gennaio 10, 2017
foto Paolo Fox oroscopo

Paolo Fox, oroscopo 10 gennaio 2017: le stelle di oggi

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri. Ad aprire la mattinata di Rai2 alle 11.00 Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con le note di Demo Morselli. La trasmissione, che porta la firma di Michele Guardì, ha chiuso come di consueto l’appuntamento quotidiano alle 13.00 con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. L’astrologo di Rai2 come sempre ha regalato consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco, assegnando un numero di stelle compreso tra due e cinque. Il volto de I Fatti Vostri ha toccato le sfere relative all’amore, al lavoro e alla salute, segno per segno. Paolo Fox ha assegnato due stelle allo Scorpione che inizierà il martedì sottotono. Per il segno ci saranno delle giornate di riflessione. Due stelle per l’Acquario che per l’astrologo accuserà un po’ di stanchezza dovuta alla salute. Il consiglio di Fox è stato di riposare. Si sale a tre stelle per i Gemelli che vivranno qualche tensione in amore. Sul lavoro i risultati ancora non arriveranno. Tre stelle per il Leone, che dopo giornate nervose potrà puntare sul mese di febbraio per un pieno recupero. Tre stelle per la Vergine. Il volto di Rai2 ha affermato che il segno sta cercando di pianificare la propria vita, ma dovrà far fronte ad alcuni problemi di dialogo. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che, in base quanto ribadito dall’astrologo, avrà un oroscopo positivo sia per il lavoro che per la sfera affettiva.

Previsioni oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri, 10 gennaio

Paolo Fox è tornato puntuale come sempre a I Fatti Vostri per svelare l’oroscopo di oggi. L’astrologo ha assegnato quattro stelle alla Bilancia che nei prossimi giorni potrebbe chiudere qualche rapporto che non funziona. Quattro stelle anche per il Capricorno che valuterà il rapporto con il partner e sarà pronto a tagliare rami secchi. La sfera professionale, per Paolo Fox, sarà in una fase di riorganizzazione. Oroscopo a quattro stelle anche per i Pesci che, per il volto di Rai2, saranno favoriti nei contatti, soprattutto da febbraio. Si sale a cinque stelle per il Toro che avrà un cielo positivo per i sentimenti, bene anche il lavoro. Fox ha consigliato però di fare attenzione alle finanze. Cinque stelle per il Cancro che a gennaio sarà favorito nella sfera professionale. Il suggerimento dell’astrologo è stato di buttarsi anche in amore. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle allo Scorpione che sarà molto positivo. Il segno riuscirà a superare i problemi, sdrammatizzando e guardando oltre. Anche ieri a Mattino 5 Ada Alberti ha svelato l’oroscopo settimanale nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *