Oroscopo settimanale Paolo Fox e classifica dei segni, 29 gennaio

By on gennaio 29, 2017
foto Paolo Fox oroscopo

Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimanale e classifica di Paolo Fox

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. L’astrologo, che dal lunedì al venerdì offre le sue previsioni a I Fatti Vostri, svela ogni domenica cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco nella trasmissione condotta da Manila Nazzaro, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Il volto di Rai2 ha mostrato come di consueto la classifica, studiando gli astri per regalare consigli e suggerimenti per la settimana. L’angolo dell’oroscopo di Paolo Fox continua ad essere un punto fermo della trasmissione ideata da Michele Guardì. Al dodicesimo posto della classifica Fox ha posizionato il Cancro che dovrà affrontare un momento di riflessione, soprattutto sul lavoro. Il segno dovrà capire cosa fare della sua vita e questo potrebbe portare tensioni. Il consiglio dell’astrologo è stato di non riversare questo nervosismo anche nella sfera sentimentale. Settimana di tensione anche per i Gemelli, all’undicesimo posto. Il segno ha avuto un mese difficile sia sul lavoro che in amore. I prossimi giorni saranno però di ripresa e assestamento, e gli ostacoli verranno superati in base quanto ribadito da Paolo Fox. Decimo posto per il Toro che, per il volto di Rai2, si troverà in una situazione statica con pochi stimoli e potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Nona posizione per la Vergine che ha affrontato un momento faticoso secondo Fox, che ha portato meno risultati di quelli sperati. Il mese di febbraio sarà però fortunato e pieno di novità. Anche la sfera sentimentale migliorerà.

Paolo Fox, oroscopo settimanale e classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia

La classifica del segni di oggi di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia prosegue con l’ottavo posto dello Scorpione. Il segno potrebbe vivere delle giornate poco floride tra giovedì e venerdì. A metà febbraio però il cielo migliorerà e la situazione economica e finanziaria si aggiusterà. Settimo posto per la Bilancia che per il volto di Mezzogiorno in Famiglia si troverà in una fase di bilanci, soprattutto in amore. In questi mesi il segno potrebbe decidere di chiudere alcune relazioni. Sesta posizione per l’Acquario che, secondo Fox, sarà molto energico. Domenica sarà una giornata fortunata per l’amore, i primi giorni di febbraio porteranno novità interessanti. l’astrologo ha assegnato il quinto posto in classifica al Capricorno che in settimana chiarirà diverse situazioni e si riorganizzerà.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia ha posizionato al quarto posto i Pesci, che saranno favoriti tra giovedì e venerdì. Il 2017 per il segno è iniziato bene e anche il mese di febbraio porterà novità positive. Terzo gradino del podio per l’Ariete. Il segno si riprenderà in amore e potrebbe decidere di chiudere alcune situazioni in campo professionale. Il Sagittario inizierà la settimana dal secondo posto della classifica. Il mese di Febbraio, come ribadito da Fox, sarà fortunato per il segno e ricco di sorprese. Al primo posto, l’astrologo di Rai2 ha posizionato il Leone, che si troverà in un grande momento di forza. Sabato e domenica saranno giornate da incorniciare per il segno. Anche venerdì l’angolo dell’astrologia ha colorato la mattinata della seconda rete con l’oroscopo del weekend di Paolo Fox a I Fatti Vostri.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *