Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sono detti addio?

By on gennaio 10, 2017
foto Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati?

Sta andando in onda la seconda puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma a tenere banco in queste ore sono le sorti di un’altra coppia. Difatti, qualche ora fa, il fashion blogger Oscar Branzani ha fatto un selfie da solo senza la sua Eleonora Rocchini. Ovviamente, nemmeno a dirlo, si sono scatenate diverse polemiche e tanto allarmismo. Il motivo? Oscar da solo ha fatto impensierire e non poco le sue supporter. Crisi di coppia? I due si sono lasciati? Cosa sta succedendo? Queste e tante altre le domande che le estimatrici stanno ponendo al Branzani in questo momento sul suo profilo personale instagram. Dal canto suo il ragazzo di origini napoletane non ha proferito parola e non ha certo fatto chiarezza. Stessa cosa Eleonora Rocchini che pare essere troppo impegnata per stare dietro a questa ennesima bufera.

Oscar Branzani da solo. E Eleonora Rocchini?

Difatti, secondo le supporter, Eleonora Rocchini sarebbe troppo impegnata con il lavoro per stare dietro al suo fidanzato Oscar Branzani, ma non ci sarebbe affatto crisi. Andando nel particolare, le fan hanno rivelato che i due starebbero continuando a vivere la loro storia d’amore senza alcun intoppo, ma che vorrebbero rimanere fuori un attimo dai riflettori e viversela privatamente. Comunque davvero Eleonora è troppo impegnata con il lavoro per seguire ovunque il suo Oscar Branzani? Servirà questa soffiata da parte delle estimatrici della Rocchini per mettere a tacere le malelingue? Magari, dopo le vacanze natalizie e la frenesia di questi giorni, i due si scatteranno un bel selfie così da provare, ancora una volta, il profondo sentimento. Comunque, al momento Oscar, dopo il Natale passato con i suoi e lo spavento per la madre, è in Montagna per qualche giorno di relax. E chissà che i due, una volta tornati insieme, non si sposino come vociferato nei giorni scorsi. Le supporter lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *