Paolo Bonolis contro Maria De Filippi: la nuova sfida del sabato sera

By on gennaio 23, 2017
Foto Paolo Bonolis Maria De Filippi

Paolo Bonolis contro Maria De Filippi: la sfida è sabato 28 gennaio

C’è posta per te continua a essere il programma leader del sabato sera nonostante le ultime due sfide siano state sofferte. Infatti il people show di Maria De Filippi si è dovuto scontrare con Cavalli di battaglia del mitico Gigi Proietti vincendo sempre la gara degli ascolti seppur con un margine non troppo ampio. Il pubblico resta affascinato ed emozionato dalle storie raccontate a C’è posta per te e l’affetto per la conduttrice è immutato. Tuttavia lo spettacolo presentato da un mostro sacro del teatro e della televisione come Gigi Proietti è un piacere per gli occhi e per la mente giustamente premiato con ottimi ascolti. Per la terza e ultima puntata, però, Cavalli di battaglia avrà l’onore di avere come ospite niente meno che Paolo Bonolis, come ha anticipato il sito Davide Maggio. Sabato, quindi, si avrà una sfida tra due volti Mediaset. Chi vincerà?

Maria De Filippi Vs. Paolo Bonolis: ecco dove e quando

Gigi Proietti ha deciso di calare l’asso in occasione della terza e ultima puntata di Cavalli di battaglia. Sabato 28 gennaio su Rai1 farà la sua comparsa niente meno che Paolo Bonolis, il conduttore di Music e Avanti un altro. E contro chi andrà l’irresistibile conduttore? Andrà contro Maria De Filippi e la sua armata chiamata C’è posta per te. Ebbene sì, una nuova sfida del sabato sera dove due pesi massimi di Mediaset si daranno battaglia l’uno contro l’altra. Che il conduttore stia attuando delle prove per tornare in Rai? Si mormora che Sanremo 2018 dovrebbe essere nuovamente affidato a lui dopo i tre anni di Carlo Conti. Vi sono dei problemi con C’è posta per te tanto che l’azienda avrebbe un’idea per risollevare gli ascolti e questo sabato la situazione, chissà, potrebbe addirittura peggiorare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *