Paolo Bonolis e Laurenti imitano Maria De Filippi e Costanzo. VIDEO

By on gennaio 18, 2017
Foto Paolo Bonolis Luca Laurenti Avanti un altro

Paolo Bonolis è Maurizio Costanzo, Luca Laurenti è Maria De Filippi. IL VIDEO

Sono i due grandi mattatori della fascia preserale, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Con Avanti un altro ogni giorno divertono il pubblico italiano che da diverso tempo era abituata solo a vedere i concorrenti cadere nelle botole. Il loro non è un normale quiz bensì un vero e proprio varietà in cui la grande flora e fauna umana è chiamata a far festa. La regola? Mai prendersi troppo sul serio. Questa sera i due mattatori hanno divertito il pubblico in studio (e da casa) con due speciali imitazioni che resteranno con molta probabilità nella storia del piccolo schermo: quelle di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il maestro Luca Laurenti si era già calato nei panni della Queen Mary nella scorsa edizione di Avanti un altro, ma mai in coppia con il suo amico/collega che questa sera ha voluto proporre la sua imitazione del conduttore del Maurizio Costanzo Show.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo imitati da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ecco dove

Il video dell’imitazione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti sarà visibile sul sito Videomediaset.it a partire da domani e si è sicuri che saprà far strappare molte risate a quei telespettatori che non hanno avuto modo di godersi la puntata odierna di Avanti un altro. I due mattatori hanno imitato Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Mentre la Queen Mary è stata imitata da Luca Laurenti, l’inventore del “State boni” è stato imitato da Paolo Bonolis. Quest’ultimo aveva annunciato il nuovo ruolo di Luca Laurenti, ma il pubblico mai si sarebbe aspettato un divertimento così puro. Oggi a quanto pare sembra essere stato il giorno delle imitazioni di Maria De Filippi visto che la conduttrice è stata presa simpaticamente in giro da Francesca Reggiani durante La vita in diretta.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *