Paolo Bonolis, novità dopo Music: arriva la festa del TG5

By on gennaio 13, 2017
Foto Avanti un altro Paolo Bonolis

Speciale TG5 25 anni domani sera con Paolo Bonolis

Su Canale 5 è previsto un compleanno speciale. Il principale telegiornale delle reti Mediaset compie gli anni. Partito esattamente 25 anni fa, il Tg5 celebra il suo compleanno con uno speciale in seconda serata. I festeggiamenti sono iniziati questa mattina nella trasmissione di Barbara Palombelli, Forum. Ospite del tribunale televisivo di Canale 5 e Rete 4 sono state Cesara Buonamici e Costanza Calabrese. Le giornaliste, insieme a Barbara Palombelli, hanno sfogliato l’album dei ricordi del tg5 con i principali volti del programma, tra cui anche Lamberto Sposini, Enrico Mentana, Cristina Parodi e tanti altri. Il Tg5 avrà anche uno speciale dedicato proprio al compleanno del telegiornale. Lo speciale andrà in onda in seconda serata. A condurre questo appuntamento è il celebre conduttore Mediaset tornato da poco in prima serata con Music. Sarà Paolo Bonolis al timone dello Speciale Tg5.

Paolo Bonolis da Music allo speciale sui 25 anni del TG5

Domani sera in seconda serata, subito dopo la seconda puntata del 2017 di C’è Posta per Te, condotto da Maria de Filippi, andrà in onda uno Speciale Tg5 per celebrare i 25 anni del telegiornale. Lo speciale del Tg sarà condotto da Paolo Bonolis, tornato da mercoledì scorso in prima serata con Music. Il conduttore, durante lo speciale del Tg5 per i 25 anni, avrà ospiti in studio i tre direttori del telegiornale. In primis, Enrico Mentana, primo direttore della testata giornalistica, dal 13 gennaio 1992 all’11 novembre 2004. Oltre al giornalista, ci saranno anche Carlo Rossella, direttore del telegiornale dal 12 novembre 2004 al 2 luglio 2007, per concludere poi con Clemente J. Mimun, attuale direttore del Tg5, dal 3 luglio 2007. Sarà un appuntamento speciale dove si rivivranno anche molti momenti che hanno fatto la storia del telegiornale di Canale 5. Verranno ricordati anche i maggiori volti che da anni informano gli Italiani, specialmente nell’edizione delle 13:00 e in quella più importante di prima serata, delle 20:00.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *