X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso a Roma. Perchè?

Scritto da , il Gennaio 26, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: Pomeriggio 5 a Roma. L’indiscrezione

E’ da poco iniziata una nuovissima puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5, Pomeriggio 5, e il web è già in fermento. Il motivo? E’ presto detto. Di solito, il programma quotidiano di Canale 5 va in onda da Cologno Monzese, mentre oggi Barbara d’Urso ha annunciato di essere a Roma. Come mai? Perchè la trasmissione di VideoNews si è spostata a Roma? Queste e tante altre le domande che molti telespettatori si stanno ponendo proprio in questo momento sui social, e le ipotesi, ovviamente, si sprecano. Difatti, l’ultima volta in cui la regina del pomeriggio si è spostata nella città capitolina con il suo Pomeriggio 5 è perchè ha registrato una puntata dell’emoitanment di Maria De Filippi: C’è posta per te. Che “La Sanguinaria” abbia fatto recapitare un nuovo invito alla dottoressa Giò? Oppure c’è dell’altro?

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso annuncia di essere a Roma. Il sospetto

Insomma, poco fa, Barbara d’Urso ha annunciato che oggi sta andando in onda da Roma, invece che da Cologno Monzese, e sul web le ipotesi si stanno sprecando. Difatti, appena iniziata una nuova puntata di Pomeriggio 5, la d’Urso ha fatto questa rivelazione. E, ovviamente, la news non è passata affatto inosservata, soprattutto in rete. Infatti, sono in tanti a chiedersi il motivo per cui il programma di VideoNews sia stato spostato nella Capitale, e se questo spostamento sia semplicemente una cosa provvisoria oppure definitiva. Comunque, Barbara d’Urso non ha specificato il perchè. E sul suo profilo facebook ha postato una foto di una Roma soleggiata, scrivendo nella didascalia quanto segue:

“Questo è il cielo di Roma e questi sono gli studi Mediaset del Palatino…. Oggi con Pomeriggio5 saremo in diretta da qui…. #Roma #pomeriggio5”

Che sia a Roma per registrare una nuova puntata di C’è posta per te perchè invitata da Maria De Filippi? Oppure c’è dell’altro sotto? Insomma, dopo il rumor di un flirt con un naufrago de L’isola dei famosi, ecco arrivare questa news. Cosa bolle in pentola?