Pomeriggio 5: Gessica Notaro sfregiata con l’acido, parlano gli amici

By on gennaio 13, 2017
foto Gessica Notaro

Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l’acido dall’ex a Pomeriggio 5

All’interno della parte di Pomeriggio 5 dedicata alla cronaca nera, purtroppo è spiccato nuovamente anche oggi il nome di Gessica Notaro, ex finalista di Miss Italia, che i giorni scorsi è stata vittima di una feroce aggressione da parte dell’ex fidanzato Eddy Tavares. La donna attualmente si sta riprendendo in ospedale, in cui pensa soltanto alla guarigione e a sbarcare finalmente nel panorama musicale grazie al suo disco che farà uscire non appena si riprenderà dalla brutta esperienza. In puntata da Barbara d’Urso sono intervenuti alcuni amici della Miss, con lo scopo di difendere la Notaro ed aggiornare i telespettatori sulla sua salute. In particolare, un ragazzo di nome Mauro ha specificato che tutto ciò che è successo sarebbe prima o poi avvenuto: l’ex della Miss avrebbe infatti più volte aggredito la ragazza, e nonostante le denunce, nessuno era intervenuto a difenderla. Ora il suo più grande sogno è quello di rincominciare tutto da capo, e dedicarsi alla sua passione più grande: il canto.

Pomeriggio 5 tratta il caso di Gessica Notaro: la Miss vuole diventare una cantante

Mauro ha poi proseguito, affermando che l’obiettivo che da sempre ha Gessica Notaro è quello di cantare su un palco importante. Alle telecamere di Pomeriggio 5, ha inoltre dichiarato di essere andato a trovare l’amica proprio ieri in ospedale, in cui, tra una parola e l’altra, si sono messi insieme a vedere la trasmissione della d’Urso. Per ora la sua salute è comunque abbastanza cagionevole: ci vede solo da un occhio ancora, ma la sua grande paura era quella di aver compromesso per sempre le corde vocali, dopo aver ingerito una piccola quantità di acido. I medici però hanno negato questo terribile problema: una volta che sarà guarita, l’ex finalista di Miss Italia potrà ritornare a cantare. Mauro infine ha concluso dicendo che la Notaro sta lottando per pubblicare finalmente il suo album di inediti, anticipato dal primo singolo Grazie alla vita, che vorrà quindi essere un auspicio per un buon inizio. Barbara ha ringraziato quindi i suoi ospiti e ha promesso a Gessica di essere a sua completa disposizione, e di far ascoltare i suoi pezzi musicali all’interno del suo Pomeriggio 5.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *