X


Pomeriggio 5: Sergio Arcuri risponde a Mercedesz Henger

Scritto da , il Gennaio 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Sergio Arcuri

Sergio Arcuri a Pomeriggio 5: la sua risposta alle critiche di Mercedesz Henger

Una delle ultime storie d’amore più interessanti degli ultimi tempi è stata quella tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri. La “figlia di” e il “fratello di” si sono lasciati a causa di differenze caratteriali che li portavano a litigare in continuazione per ragioni futili. La ragazza ha confessato che è stata lei a lasciarlo anche se lui, a quanto pare, era più propenso a riprovarci. Come ha affermato Mercedesz Henger, la dichiarazione riguardante Sergio che voleva un figlio da lei era stata travisata dal giornalista; a questa dichiarazione l’attore ha avuto da ridire. Quest’oggi Sergio Arcuri a Pomeriggio Cinque ha voluto rispondere finalmente all’intervista di Mercedesz. Si è detto dispiaciuto della fine della sua storia, “Per me, per lei, per noi. Siamo perdenti entrambi e siamo delusi”.

Pomeriggio Cinque, Sergio Arcuri su Mercedesz Henger: “Mentre stavamo insieme lei è cambiata

Sergio Arcuri è apparso piuttosto provato durante il suo intervento a Pomeriggio 5. L’attore è stato chiamato da Barbara d’Urso per ribattere all’intervista che Mercedesz Henger ha rilasciato la scorsa settimana. E’ stata la ragazza a lasciarlo mentre lui, a quanto pare, avrebbe voluto riprovare a mettere insieme i cocci della loro storia infranta. Il motivo per cui tra loro non è andata? L’incompatibilità di carattere oltre al fatto che

“Mentre stavamo insieme lei è cambiata: dal grande amore a lei che neanche mi sopportava”.

Lì’attore ha provato e riprovato a contattarla, ma invano. Non ha mai ricevuto risposte quest’oggi ha voluto dire a Mercedesz che le dispiace molto per come è finita e per tutto lo strascico che ne è derivato. Eva Henger, ospite in studio, ha confessato che spererebbe in un loro ritorno di fiamma perché ha sempre creduto nella loro storia d’amore. Solo il tempo potrà dire se saranno pronti a riprovarci.