Previsioni oroscopo 23 gennaio di Paolo Fox

By on gennaio 23, 2017
foto paolo fox

Oroscopo 23 gennaio 2017 di Paolo Fox: le stelle a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, hanno dato il buongiorno ai telespettatori di Rai2 iniziando la settimana con una puntata dedicata all’attualità. Al termine del programma, che porta la firma di Michele Guardì, il consueto angolo dell’oroscopo a cura di Paolo Fox. L’astrologo ha svelato le previsioni di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, toccando le sfere relative all’amore, alla fortuna e al lavoro, per i dodici segni dello zodiaco. Paolo Fox ha assegnato due stelle al Toro che sarà molto concentrato sul lavoro. Il consiglio dell’astrologo è stato di fare attenzione alla situazione finanziaria. In amore chi ha chiuso una storia affronterà un lento periodo di ripresa. Due stelle per il Capricorno che, per il volto di Rai 2, inizierà il lunedì sottotono. Il segno in questo periodo cercherà di riorganizzare la propria vita. Potrebbe esserci qualche piccolo fastidio fisico per i nati del segno. Si sale a tre stelle per l’Ariete. Paolo Fox ha affermato che in questi giorni la sfera affettiva non brillerà. Per quanto riguarda la professione bisognerà puntare su progetti che poi spiccheranno il volo con la primavera. Tre stelle per la Vergine che vivrà il mese di gennaio un po’ sottotono. La seconda metà del 2017 sarà fortunata. Si sale a quattro stelle per i Gemelli che potrebbero vivere un lunedì di tensione, secondo l’astrologo. In amore sarà tempo di bilanci e decisioni. Quattro stelle anche per il Leone che vivrà gli ultimi giorni del mese in attesa di febbraio. Novità in arrivo.

Paolo Fox, oroscopo a I Fatti Vostri: previsioni del 23 gennaio

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle alla Bilancia che sarà favorita sul lavoro. Febbraio potrebbe portare polemiche che verranno però superate. Oroscopo a quattro stelle per l’Acquario che, per l’astrologo, sarà favorito in amore. Si sale a cinque stelle per il Cancro. Il volto de I Fatti Vostri ha consigliato al segno di agire. Dal 4 febbraio le stelle saranno meno brillanti. Cinque stelle per lo Scorpione che sarà favorito in amore e sul lavoro. Anche al Sagittario Fox ha assegnato cinque stelle. Il segno, dopo giornate pesanti, recupererà a febbraio. Favoriti nuovi incontri. Cinque stelle per i Pesci che avranno un oroscopo brillante. Il consiglio di Paolo Fox è stato di agire ed essere positivi. Bene i rapporti di amicizia e interpersonali. Anche ieri mattina a Mezzogiorno in famiglia, Fox ha svelato la classifica e le previsioni settimanali.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *