Quello che nascondono i tuoi occhi trama prima puntata: anticipazioni

By on gennaio 2, 2017
foto Quello che nascondono i tuoi occhi

Anticipazioni Quello che nascondono i tuoi occhi: scoppia la passione

Passione e intrighi sono pronti a tornare su Canale5. Domani sera, 3 gennaio 2017, alle 21.15 l'ammiraglia Mediaset porterà in scena un prodotto spagnolo, la fiction Quello che nascondono i tuoi occhi. La serie in quattro puntate, ispirata al romanzo omonimo di Nives Herrero, racconterà una storia vera ambientata nella Spagna degli anni '40, dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, durante la dittatura di Franco. Nel casta due volti celebri de Il Segreto, Charlotte Vega e Loreto Mauleon, che affiancheranno Blanca Suarez e Ruben Cortada. Le anticipazioni della prima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi svelano che storie d'amore scorreranno in parallelo a intrecci politici. Maria Sonsoles, moglie e madre di tre figli, e Manuel Serrano, impegnato con Zita Polo, verranno travolti dalla passione. Durante una festa presso l'hotel Riz di Madrid, i due giovani si incontreranno e scatterà il colpo di fulmine.

Quello che nascondono i tuoi occhi, 3 gennaio: anticipazioni prima puntata

Le anticipazioni di Quello che nascondono i tuoi occhi svelano che nella prima puntata Maria, sposata con Francisco un uomo ricco e molto più grande di lei, resterà colpita da Ramon, un ministro del governo di Francisco Franco. Dopo quel primo incontro i due inizieranno a frequentarsi dando il via a una pericolosa relazione clandestina. La storia sarà ostacolata dalle famiglie e i movimenti dei due amanti saranno presto oggetto delle attenzioni dell'ambasciatore britannico che userà un'istitutrice inglese per spiarli. Nella puntata del 3 gennaio di Quello che nascondono i tuoi occhi, Maria sarà presto combattuta e in preda ai dubbi si confiderà con un suo caro amico: Cristobal Balenciaga. L'uomo preoccupato per le sorti dell'amica le consiglierà di troncare la relazione. La ragione avrà la meglio sul sentimento? Maria metterà fine alla sua relazione con Ramon? L'appuntamento perciò con gli intrighi amorosi di Quello che nascondono i tuoi occhi è per martedì 3 gennaio alle 21.15 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *