Quello che nascondono i tuoi occhi ultima puntata: anticipazioni choc

By on gennaio 7, 2017
foto Quello che nascondono i tuoi occhi

Anticipazioni Quello che nascondono i tuoi occhi: il triste epilogo

Cambio di programmazione in casa Mediaset. La seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi è andata in onda ieri sera. L'epilogo della fiction tratta dal romanzo di Nives Herrero verrà anticipato invece a martedì prossimo. La storia d'amore, ostacolata dell'etichetta, tra Sonsoles e Ramon tornerà a far compagnia al pubblico attento di Canale5 il 10 gennaio alle 21.15. Nella seconda puntata della serie, la Marchesa e il Ministro degli affari esteri avevano deciso di dividere le loro strade per evitare lo scandalo e non turbare l'equilibrio della nazione e delle rispettive famiglie. Nonostante il trasferimento di Sonsoles a San Sebastian, il destino ha continuato ad unire i due amanti e la passione con Ramon Serrano non si è spenta. A complicare una trama ricca di colpi di scena la gravidanza inaspettata di Maria Sonsoles. Le anticipazioni dell'ultima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi mostreranno un salto di diciassette anni.

Quello che nascondono i tuoi occhi, trama ultima puntata: un doloroso finale

Le anticipazioni di Quello che nascondono i tuoi occhi svelano che per uno strano scherzo del destino le strade di Carmen, la figlia diciassettenne di Sonsoles, e del figlio di Ramon Serrano si incroceranno. I due ragazzi saranno all'oscuro della verità e finiranno per innamorarsi. Con una trama parallela la storia si ripeterà a distanza di anni. Sonsoles e Ramon saranno avvicinati da un fato beffardo e cercheranno in ogni modo di ostacolare l'amore tra Carmen e Ramon Serrano Suner Polo. I due ragazzi non sapranno di essere fratello e sorella. Dopo le insidie di Quello che nascondono i tuoi occhi della seconda puntata, gli ostacoli continueranno a colorare anche appuntamento conclusive della serie. Nell'ultima puntata di Quello che nascondo i tuoi occhi i sentimenti avranno il sopravvento oppure la ragione imporra un triste epilogo anche ai figli di Maria Sonsoles e Ramon?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *