Quinta colonna: uomo sta male e sviene in diretta (VIDEO)

By on gennaio 31, 2017
Del Debbio

Quinta colonna, malore in diretta su Rete 4: parte la polemica

E’ successo di tutto ieri in casa Mediaset: non solo la prima puntata de L’isola dei famosi in prima serata sulla rete di punta non è riuscita ad ingranare la marcia causa mal tempo, e ha dovuto rimandare l’appuntamento a stasera, ma su Rete 4, durante il talk Quinta Colonna, un uomo si è gettato a terra privo di sensi. In collegamento con lo studio di Del Debbio, infatti, il comandante dei vigili di Nola, durante un acceso dibattito con il collega di Avellino Michele Arvonio, è stato preso da un improvviso malore, che ha costretto il conduttore ad interrompere il collegamento. L’argomento di cui si parlava era il caso degli assenteisti e dei cosidetti ‘furbetti del cartellino’ nella regione Campania. Nello studio di Quinta Colonna Arvonio era intervenuto per accusare il collega di essere stato licenziato ingiustamente e di non avere quindi la possibilità di proseguire il suo lavoro. Tutto, però è stato interrotto dallo spiacevole inconveniente. Il video è facilmente reperebile nel sito streaming di Mediaset: www.mediaset.it.

Quinta Colonna, comandante dei vigili impallidisce e cade a terra: il video

Prima del malore, il comandante dei vigili in collegamento ha urlato al collega che tali accuse erano simili a quelle della camorra, e non si aspettava affatto tali dichiarazioni in diretta. Terminate queste parole, l’uomo è improvvisamente impallidito ed è caduto a terra, mentre nello studio di Quinta Colonna il conduttore Del Debbio ha preferito cambiare inquadratura per poi interrompere il collegamento. Infine, egli ha sentenziato che l’ospite aveva chiesto di intervenire e Quinta Colonna gli aveva dato tale possibilità, ha aggiunto infine che spera vivamente che sia stata tutta una cosa passeggera e che non sia niente di grave. Insomma, dopo un altro evento fuori dall’ordinario, seppur meno grave, accaduto ieri sera su Canale 5, dove la prima puntata de L’isola dei famosi è stata rimandata a stasera, anche Rete 4 ha seminato il panico per alcuni minuti.

svenimento in diretta

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *