X


Raffaella Mennoia sbotta: il duro attacco

Scritto da , il Gennaio 19, 2017 , in Gossip Tag: , ,

Raffaella Mennoia rompe il silenzio: la reazione su Instagram

Raffaella Mennoia ha rotto il silenzio sui social. L’autrice di Uomini e Donne, volto storico della trasmissione di Maria De Filippi, ha affilato gli artigli di nuovo su Instagram per difendere molto probabilmente il suo lavoro e Uomini e Donne. Pubblicando una citazione di Oscar Wilde sull’invidia, mostrata nell’immagine in basso, la 42enne romana ha poi commentato aspramente, con parole rivolte ai detrattori.

“Quando non sapete che dire inventate, quando la fantasia non vi aiuta più allora screditate ma alla fine è un’ammissione di fallimento”.

Questo il messaggio lanciato ieri sera da Raffaella Mennoia su Instagram. Parole dure, rivolte molto probabilmente a chi in questi giorni ha screditato l’autrice e forse anche la trasmissione pomeridiana di Canale5. A chi si riferisse precisamente la 42enne romana resta un mistero. Sui social però alcuni fans hanno avanzato l’ipotesi che lo sfogo potesse essere diretto a qualche ex protagonista di UeD.

Raffaella Mennoia, la frecciata al veleno sui social

Con una citazione eloquente, visibile nella foto in basso, Raffaella Mennoia è sbottata sui social.

foto Raffaella Mennoia citazione

L’autrice di Uomini e Donne, con il commento mostrato in precedenza, ha lanciato una frecciata al veleno rivolta a qualche detrattore. Nessuna certezza sul destinatario del post. In molti su Instagram hanno ipotizzato che le parole della Mennoia potessero essere rivolte a qualche ex tronista di Uomini e Donne che in questi giorni ha avanzato dubbi sulla veridicità del programma pomeridiano di Canale5. Si tratta ovviamente di ipotesi senza ufficialità. Resta il fatto che Raffaella Mennoia continua ad esporsi senza remore sui social, bacchettando chi di dovere. Nei giorni scorsi l’autrice ha lanciato il suo speciale in bocca al lupo alla conduttrice di Uomini e Donne per la nuova esperienza al Festival di Sanremo 2017. Anche in quel caso però, l’augurio per Maria De Filippi era stato seguito da una frecciata velata.