X


Raffaella Mennoia si espone: il commento su Clarissa Marchese

Scritto da , il Gennaio 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto di Raffaella Mennoia instagram

Clarissa Marchese, parla Raffaella Mennoia: lo sfogo

E’ stata registrata ieri pomeriggio la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. In studio oltre a Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, anche le coppie nate nella prima parte del programma che porta la firma di Maria De Filippi. Una reunion per fare il punto della situazione e sondare la solidità dei legami nati sotto i riflettori di Canale5. Poche ore fa sui social a rompere il silenzio è stata proprio Raffaella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne, sempre molto pungente su Instagram con commenti mirati, ha fatto il suo augurio personale alle neo-coppie, rispondendo in particolare a Clarissa Marchese. La Mennoia ha augurato agli ex tronisti di essere felici, dopo la fatiche del trono, suggerendo di prestare sempre attenzione alla propria dolce metà. A stupire però è stato il commento successivo di Clarissa Marchese e la risposta di Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia e Clarissa Marchese: il botta e risposta

Clarissa Marchese ha ringraziato Raffaella Mennoia e Uomini e Donne per averle regalato la felicità facendole conoscere Federico Gregucci. L’autrice del programma pomeridiano di Canale5 ha risposto prontamente, scrivendo:

“@clarissamarchese io una ragazza così bella e pulita di buoni sentimenti erano anni che non la vedevo, noi siamo sempre gli stessi, sono i protagonisti che cambiano la storia del programma”.

Un messaggio carico d’affetto, quello di Raffaella Mennoia per Clarissa Marchese. Parole quelle dell’autrice di Uomini e Donne che hanno sottolineato come a fare la differenza nel programma pomeridiano della rete ammiraglia siano proprio i personaggi e la loro genuinità. Spesso il talk dei sentimenti Mediaset è stato oggetto di polemiche, proprio per i gesti poco limpidi di alcuni partecipanti. Raffaella Mennoia ha voluto lanciare una frecciata indiretta a qualcuno? L’autrice di UeD si è spesso esposta con commenti sui social, di recente Raffaella Mennoia ha commentato anche il Trono Gay, con parole che nessuno si sarebbe aspettato.