Raz Degan ospite di Silvia Toffanin: il suo timore per L’isola

By on gennaio 21, 2017
Foto Raz Degan Verissimo

Silvia Toffanin invita Raz Degan, naufrago de L’isola dei famosi

Dopo le dichiarazioni di Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini alle telecamere di Silvia Toffanin, ha fatto il suo ingresso nel programma anche Raz Degan, attore dagli occhi azzurri che sbarcherà molto presto su L’isola dei famosi. Degan ha affermato inizialmente che è molto abituato a viaggiare, avendo visto più di 100 paesi durante la sua vita, e quindi per questo motivo non sarà preoccupato di partire per L’isola. Egli ha poi continuato, dichiarando che la sua decisione di partecipare al reality è dovuta dalla sua volontà di staccare la spina e conciliare finalmente un rapporto con il pubblico televisivo. Inoltre ha dichiarato che L’isola sarà per lui una nuova esperienza mai fatta e non partirà con l’aspettativa della fama che gli potrebbe dare il programma televisivo. Infine però ha ammesso di avere un timore non da poco che spera non diventerà un problema durante il suo soggiorno sull’isola.

L’isola 2017, Raz Degan si mette a nudo da Silvia Toffanin: la sua paura

Silvia Toffanin ha chiesto all’attore se avesse paura di mostrare qualcosa di personale. Raz Degan ha risposto che è consapevole di cosa voglia dire veramente non mangiare e morire di fame: ha infatti per molti anni vissuto nel Terzo Mondo, dove molte persone vivono in situazioni precarie. Il vero problema però è un male alla schiena che spera non diventi un ostacolo durante la sua avventura a L’isola dei famosi. Raz Degan ha affermato che valuterà come si evolverà il dolore giorno per giorno: se non riuscirà a sopportare il male, dovrà restare fermo e non partecipare alle dure prove de L’isola, sperando che non lo elimineranno per questo. Infine Degan ha comunque spiegato che è felice di partire per Cayos Cochinos perchè comunque il luogo lo aiuterà a curare il suo problema: è infatti risaputo che il nuoto e il mare è molto utile per chi ha problemi alla schiena.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *