X


Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: nuovo progetto. IL VIDEO

Scritto da , il Gennaio 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Riccardo Camilla Si Sposano

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: nuovo progetto insieme. L’annuncio

E’ appena finita la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma le polemiche non sono certo mancate. Difatti, nella giornata di ieri, Sonia Lorenzini è stata a lungo tempo nell’occhio del ciclone per via dei suoi corteggiatori Alessandro Calabrese e Luca Orfini. Questi ultimi, come molti telespettatori sapranno bene, hanno già un passato televisivo, in quanto Alessandro ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, mentre Luca, fino a poche settimane fa, è stato un cavaliere del Trono Over gomito a gomito con Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè nelle due puntate andate in onda i questi giorni del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato dato ampio spazio anche agli ex protagonisti: Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo. Ma è proprio il primo insieme a Camilla Mangiapelo ad aver fatto un annuncio di un nuovo progetto in queste ore, scatenando la gioia delle numerose estimatrici.

Riccardo Giasmondi e Camilla Mangiapelo annunciano un nuovo progetto. IL VIDEO

Difatti, giusto poco fa, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, in un’intervista rilasciata al blog Isa&Chia hanno fatto un annuncio che ha già fatto scatenare le supporter. Andando nel dettaglio, Riccardo Gismondi e la fidanzata hanno annunciato di lavorare a un progetto dal nome “Dame una sonrisa”. E di cosa tratta? In pratica la coppietta su Isa&Chia ha asserito che l’idea è quella di pubblicare settimanalmente video della vita privata su youtube proprio tramite un canale creato appositamente, così da rendere le fan ancora più partecipi.

IL VIDEO: https://youtu.be/8XnBNDfUDsw

Difatti, in questo video appena pubblicato da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si può notare la ripresa della convivenza insieme e la routine di tutti i giorni. Insomma, dopo il riavvicinamento di Riccardo Gismondi con i genitori grazie a Camilla, ecco arrivare questa gradita sorpresa. Cosa ne penserà Martina Luchena?