Samantha De Grenet a L’isola dei famosi: la risposta alle critiche

By on gennaio 31, 2017
Foto Samantha De Grenet

Isola dei Famosi: la reazione di Samantha De Grenet

Esordio decisamente sfortunato per L’isola dei famosi 12. La nuova edizione del reality ha dovuto scontrarsi con non pochi imprevisti, primo fra tutti il maltempo che ha interrotto la diretta di ieri. Le avversità meteorologiche non sono state però le uniche intemperie a turbare la prima puntata de l’Isola 2017. Il sipario sul reality si è aperto parallelamente alle polemiche. Al centro di aspre critiche proprio Samantha De Grenet, che avrebbe sostituito nel cast Wanna Marchi e Stefania Nobile. La showgirl avrebbe sottolineato il suo stato di malessere personale, e quello degli altri naufraghi, a causa della forte pioggia che li avrebbe costretti su Cayos Cochinos in situazioni difficili. A bacchettare la De Grenet in studio Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria che hanno sottolineato la reale sofferenza vissuta in Italia dalle persone colpite dal terremoto e dalla neve. La risposta di Samantha De Grenet non si è fatta attendere.

Isola 12, Samantha De Grenet: le parole dopo la polemica

Dopo la polemica sollevata nella puntata di ieri sera de L’isola dei famosi, la risposta di Samantha De Grenet è arrivata per voce del suo staff sui social. Chi gestisce la pagina Instagram della showgirl ha infatti dato la buonanotte ai followers ieri sera così:

“Senza alcuna polemica, perchè non è – assolutamente – mia intenzione e neppure quella di Sami, vi auguro una buonanotte! A domani per una nuova puntata de L’isola”.

Insomma, le parole sui social della De Grenet sottolineano la voglia di spazzar via il polverone sollevato ieri sera. Lo sfogo della showgirl in puntata infatti aveva scatenato la forte reazione del web. In molti suoi social hanno criticato aspramente le parole usate da Samantha De Grenet, in dolce compagnia nei giorni precedenti all’Isola. Nel frattempo L’isola dei famosi tornerà questa sera su Canale5, in attesa che le condizioni meteorologiche permettano ufficialmente l’inizio del gioco.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *