Sanremo 2017: ecco gli ospiti di Carlo Conti

By on gennaio 11, 2017
Carlo Conti Sanremo

Carlo Conti annuncia in conferenza stampa gli ospiti di Sanremo 2017

Oggi a partire dalle 12:00, è andata in onda la conferenza stampa di presentazione della prossima edizione del Festival di Sanremo. La conferenza stampa si è tenuta dal Teatro del Casinò di Sanremo. Hanno partecipato alla conferenza stampa il direttore di Rai 1, alcuni della produzione, il sindaco di Sanremo e naturalmente i protagonisti. Ad affiancare Carlo Conti durante la conferenza stampa c’è stata Maria De Filippi che ha dato la conferma della sua partecipazione. In conferenza stampa, Carlo Conti, oltre ad annunciare il meccanismo di Sanremo 2017, già però reso noto un po’ di tempo fa, ha annunciato alcuni degli ospiti che prenderanno parte alla 67° edizione del Festival della canzone Italiana. Nomi importanti saranno ospiti di Carlo Conti. Per il momento quelli annunciati appartengono tutti al mondo della musica internazionale e non.

Sanremo 2017: tra gli ospiti di Carlo Conti anche Mika e Giorgia

Carlo Conti oggi in conferenza stampa, affiancato da Maria de Filippi, che parteciperà alla 67° edizione del Festival di Sanremo, ha svelato alcuni dei nomi degli ospiti che parteciperanno al Festival. Reduce dal successo del suo show in onda su Rai 2 nel mese di novembre, sarà ospite Mika a Sanremo; la celebre pop star, molto amata dal pubblico Italiano grazie alla sua partecipazione ad X Factor. Altra ospite, stavolta Italiana, molto amata dal pubblico, è Giorgia. Confermata la presenza di Tiziano Ferro a Sanremo 2017; già annunciato tra gli ospiti alcuni giorni fa. Altro ospite importante, Ricky Martin. L’artista probabilmente si esibirà anche con la canzone Maria, in onore di Maria de Filippi. Ultimo, tra gli ospiti svelati per il momento da Carlo Conti, è Rag’n’Bone Man. L’artista è un cantautore Britannico. Ha raggiunto la popolarità internazionale nel 2016 grazie al singolo Human con il quale molto probabilmente si esibirà al Sanremo 2017.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *