Sanremo 2017, Maria De Filippi: il chiarimento di Giancarlo Magalli

By on gennaio 16, 2017
Foto Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli: chiarito il malinteso su Maria De Filippi a Sanremo 2017

Maria De Filippi a Sanremo 2017 è ormai una solida realtà. Carlo Conti per la sua terza conduzione sanremese consecutiva non ha voluto sbagliare e ha deciso di affidarsi a una fuoriclasse del mestiere. La Queen Mary, appoggiata dal marito e da Pier Silvio Berlusconi, co-condurrà la manifestazione canora più importante d’Italia non percependo neanche un euro. Come ha specificato lei la sua sarà una semplice partecipazione e non ha mai preso decisioni sulle canzoni in gara. Che questa sua prima edizione sia solo una prova tecnica per Sanremo 2018? L conduttrice è stata categorica: no. Mentre qualcuno, come Pippo Baudo, ha elogiato la scelta di Carlo Conti, per altri, come Giancarlo Magalli, la conferma di Maria a Sanremo 2017 non è stata tra le più felici.

Maria De Filippi a Sanremo 2017: Giancarlo Magalli chiarisce tutto sui social

Si credeva che Giancarlo Magalli avesse sonoramente contestato la notizia che riguardava Maria De Filippi a Sanremo 2017; e invece il conduttore de I Fatti Vostri, dopo aver letto sul web diversi articoli che lo riguardavano, ha deciso di chiarire le cose pubblicando un post su Facebook dove spiega che in molti stanno cercando di farlo litigare con Maria De Filippi, “mia antica e buona amica”. Fa sapere il conduttore che a Un Giorno da Pecora si è detto molto curioso di questa co-conduzione perché “dato che la sua è una conduzione minimalista” chissà come avrebbe reagito a uno spettacolo come il Festival di Sanremo, decisamente più rumoroso. Il conduttore, inoltre, invita tutti quanti ad ascoltare il podcast della puntata nel caso in cui non si credesse alle sue parole. Non manca più molto all’inizio del Festival di Sanremo e solo allora si avrà la possibilità di vedere la Queen Mary in azione su un palco che non ha ancora le sue impronte, ma che presto, molto presto, le avrà impresse per sempre.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *