Sanremo 2017: Marica Pellegrinelli valletta di Carlo Conti?

By on gennaio 25, 2017
Foto Marica Pellegrinelli Sanremo 2017

Sanremo 2017 con Carlo Conti: Marica Pellegrinelli salirà sul palco come valletta?

Il Festival di Sanremo 2017 sta per partire e i motori si stanno già ampiamente scaldando. L’edizione di quest’anno passerà molto presto alla storia ancora prima della sua effettiva messa in onda. Carlo Conti presenterà la sua terza kermesse sanremese in coppia con Maria De Filippi al fine di portare a casa degli ascolti stupefacenti. In pochi hanno dubbi sul merito: l’edizione 2017 supererà il 50% di share e sarà uno dei maggiori successi targati De Filippi e in seguito Rai e Conti. La Queen Mary parteciperà a titolo gratuito e ha affermato più volte che non ha mai preso parte alla scelta dei brani dei Big in gara. Ma per quanto riguarda le vallette, invece? Ci saranno oppure i due conduttori guideranno il programma senza altro bisogno alcuno? E’ Il Corriere della Sera ad anticipare che Marica Pellegrinelli (moglie di Eros Ramazzotti) potrebbe affiancare Carlo Conti e Maria De Filippi almeno per una sera. Ma in quale veste?

Marica Pellegrinelli valletta di Carlo Conti a Sanremo 2017?

Secondo quanto anticipato da Il Corriere della Sera, la moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, potrebbe salire sul palco dell’Ariston una sera (come desidererebbe lei stessa). Ma in quale vesti si calerà la donna sconosciuta ai telespettatori? Sarà considerata come un’ospite a tutti gli effetti oppure vestirà i panni di valletta di Carlo Conti per una sera? Come aveva annunciato Chi, a Sanremo 2017 sarebbero dovute esserci le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo. Peccato il Giancarlo Leone su Twitter ha smentito categoricamente la loro partecipazione, anche se non ha detto alcuna parola su Marica Pellegrinelli. Colpo basso per Carlo Conti, ieri, ma come andrà a finire l’affair vallette? La donna accetterà di salire sul palco per più giorni oppure il conduttore dovrà correre ai ripari ripiegando su altre vallette? Il mistero continua a essere irrisolto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *