X


Sanremo 2017: Pippo Baudo approva Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 7, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
Foto Pippo Baudo Domenica In

Pippo Baudo dice la sua su Maria De Filippi a Sanremo 2017

La notizia che vede Maria De Filippi condurrà Sanremo 2017 assieme a Carlo Conti ha mandato in tilt i giornali e tutti i telespettatori. Quale emozione si dipingerà sui volti di tutti nel vedere il volto di Mediaset per eccellenza condurre l’evento televisivo Rai per eccellenza? Sanremo 2017 passerà alla storia per l’edizione più sorprendente di tutti ancora prima che abbia inizio il 7 febbraio. La platea di Carlo Conti unita ai fedeli telespettatori mariani assicureranno alla kermesse sanremese ascolti record mai visti. Oggi, invece, si è saputo che sul palco dell’Ariston salirà anche Maurizio Crozza. Insomma, l’intenzione di Carlo Conti è evidente: confezionare un Festival che rimanga nel cuore della gente. Su questa decisione si è espresso Pippo Baudo, uno dei più accaniti detrattori della Queen Mary, che pare aver cambiato idea in seguito alla notizia della conduzione in coppia.

Maria De Filippi a Sanremo 2017 approvata da Pippo Baudo: “Scelta intelligente”

Che Carlo Conti abbia, neanche tanto in profondità, paura di fare flop con Sanremo 2017 ora è ufficiale. Chiamare Maria De Filippi per co-condurre la prestigiosa manifestazione canora è come mettere la mani avanti: con lei al suo fianco non potrà mai sbagliare e gli ascolti lieviteranno in maniera del tutto naturale. A definire questa scelta “intelligente” è stato nientemeno che Pippo Baudo, che, intervistato da Repubblica, ha sentenziato:

“Carlo ha fatto una scelta intelligente […] La loro sarà una co-conduzione vera. Maria è una leader, non la showgirl che balla, non si presenterà con la farfallina stile Belen”.

Secondo l’acuto presentatore di Domenica In questa speciale e sorprendente collaborazione tra un volto Rai e un volto Mediaset darà vita a uno scambio di favori che vedrà Mediaset mettere in scena un evento analogo al Festival di Sanremo dove andranno i più noti volti di Mamma Rai. Pippo Baudo ci avrà visto giusto?