Sanremo 2017 vallette: colpo basso a Carlo Conti

By on gennaio 24, 2017
foto carlo conti

Carlo Conti: secco NO alle vallette a Sanremo 2017

Ormai manca davvero poco all’inizio del Festival di Sanremo 2017, ma le polemiche sono già all’ordine del giorno. Difatti, proprio ieri ci sono state due notizie che hanno già sconvolto il web. Andando nel particolare, ieri è arrivata l’inaspettata dichiarazione di Beppe Vessicchio nella quale ha asserito che dopo tanti anni non sarà presente come direttore d’orchestra durante la kermesse musicale più importante d’Italia senza lesinare qualche frecciata a Carlo Conti. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, sempre nella giornata di ieri, si è scatenato un gran polverone sul compenso percepito dal conduttore di Sanremo 2017, tanto che la stessa Rai si è vista costretta a diramare un comunicato stampa urgente per chiarire la situazione. Ma nemmeno il tempo di far freddare queste vere e proprie bufere che ecco arrivare un’altra tempesta sulla manifestazione musicale più attesa dagli italiani.

Sanremo 2017 vallette: brutta smentita per Carlo Conti

Andando nel dettaglio, nel numero del settimanale Chi in edicola domani è stato rivelato uno scoop che ha già acceso gli animi in rete. Difatti, il magazine diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che Carlo Conti e Maria De Filippi dovrebbero essere affiancati da 4 avvenenti vallette. Loro sarebbero Annabelle Belmondo, Sistine Stallone, Dominik Garcia e, dulcis in fundo, Anouchka Delon. Ovviamente, come si può notare, le quattro belle donne hanno un cognome importante in quanto sono figlie d’arte. Ma a quel punto ecco scatenarsi l’ennesima polemica sui social in quanto molte persone hanno asserito che le vallette non servirebbero visto che ci sono già due conduttori, e sarebbe solo l’ennesimo spreco di denaro pubblico portare queste ragazze sul palco dell’Ariston di Sanremo 2017. A questo punto, la Rai si è vista costretta nuovamente a intervenire cercando di raffreddare gli animi. Difatti, l’Azienda Pubblica ha dichiarato che la notizia divulgata da Chi è priva di fondamento. Basterà questa smentita a buttare acqua sul fuoco? Insomma, dopo la verità sul compenso di Carlo Conti per condurre Sanremo 2017, ecco arrivare questa ennesima bufera. Il Festival di Sanremo, nonostante le tante polemiche, riuscirà a mantenere i grandi ascolti ottenuti la scorsa edizione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *