Sanremo, Michele Bravi confessa: “Sono stato innamorato di un regista”

By on gennaio 17, 2017

Michele Bravi a cuore aperto poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo

A pochi giorni dall’inizio di Sanremo, il cantante di X Factor Michele Bravi si è confessato alle pagine di Vanity Fair, raccontando la sua visione sull’amore e una sua esperienza amorosa. Bravi ha infatti dichiarato di essersi innamorato di un ragazzo che faceva il regista, anche se questo era molto diverso da lui. Sono stati insieme due anni, anche se effettivamente, ha raccontanto Michele, la relazione concreta potrebbe essere riassunta in pochi giorni: i due infatti si erano visti assai raramente, soprattutto a causa dell’impegno lavorativo del cantante durante l’ultimo anno, il quale è stato molto indaffarato tra l’incisione del disco e la preparazione per il Festival. Michele Bravi ha comunque chiarito: non vuole essere etichettato in base al suo orientamento sessuale, in quanto lo considera qualcosa di passato e anche discriminatorio.

Sanremo 2017 è alle porte: Michele Bravi senza filtri parla della sua vita privata

Sempre alle pagine del noto settimanale, Michele Bravi ha infatti affermato che quando ha detto ai suoi fan che il suo nuovo album avrebbe avuto come focus centrale una storia d’amore, questi non gli hanno chiesto se fosse dedicato ad un uomo o ad una donna, perchè oggi nessun giovane si dovrebbe stupire se qualcuno si innamora di una persona del suo stesso sesso. Infine, il cantante in gara al Festival di Sanremo ha dichiarato che attualmente, al contrario di quanto si pensi, si ricerca molto di più l’amore e l’emotività rispetto al rapporto occasionale del sabato sera: e lui ha veramente incontrato l’amore, anche se alla fine ha permesso che questo andasse via dalla sua vita. Ovviamente non si è pentito della sua decisione, tanto che presto lo vedremo esibirsi sul palco canoro più importante d’Italia. Tuttavia, una cosa per Bravi è certa: egli ha dichiarato di aver trovato una persona che lo ha emozionato, e che fosse un ragazzo o una ragazza è stato del tutto irrilevante.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *