Il Segreto: Megan Montaner è incinta. LA FOTO

By on gennaio 2, 2017
Megan Montaner

Megan Montaner: Pepa de Il Segreto annuncia la sua gravidanza sui social

Megan Montaner non ha solamente festeggiato insieme al suo fidanzato il nuovo anno, ma ha avuto anche un altro motivo per brindare, anche se molto probabilmente avrà bevuto solo analcolici: è infatti arrivata al sesto mese di gravidanza. Nonostante sia più che a metà del percorso, l'ex attrice de Il Segreto ha voluto dare l'annuncio solo nelle ultime ore, quando ha voluto postare sul proprio profilo Instagram una foto del suo pancione, accarezzato sia dalle sue mani che da quelle del fidanzato. La Montaner è diventata nel corso degli ultimi anni una vera icona in Spagna, suo territorio d'origine, grazie alla telenovela Il Segreto, che ha, come del resto del nostro paese, un seguito incredibile. Megan si è fatta poi conoscere maggiormente dal nostro pubblico per aver partecipato al programma di Maria De Filippi Pequenos Gigantes, nel ruolo di giudice.

Il Segreto: l'ex protagonista Megan Montaner è in dolce attesa

Megan Montaner è attualmente fidanzata da tre anni con il biologo Gorka Ortuzar, anche se solo recentemente la loro storia d'amore è uscita allo scoperto. Nonostante i diversi stili di vita, la Montaner ha affermato più volte che riescono a ritagliarsi volentieri dei momenti insieme, grazie alle passioni comuni per lo sport e la natura. Il pubblico italiano ricorderà comunque con poca nostalgia il suo ruolo all'interno della soap campione di ascolti Il Segreto: Megan è infatti in quesi giorni ritornata sul nostro piccolo schermo grazie al ruolo della cortigiana Lola all'interno della serie tv spagnola Victor Ros, in onda durante queste vacanze in sostituzione del dating show della De Filippi Uomini e Donne. Come cambierà ora la sua vita quando nascerà il piccolo? Molto probabilmente riuscirà, come ha fatto fino ad adesso, a conciliare il lavoro con la vita privata, ed essere quindi sia una competente attrice che una bravissima mamma.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *