Serkan Cayoglu torna a sorridere, Cherry Season pronta al ritorno

By on gennaio 19, 2017
foto Serkan Cayoglu

Cherry Season: Serkan Cayoglu ritrova il sorriso

Serkan Cayoglu ha ritrovato il sorriso sui social. L’attore turco, noto per la sua interpretazione di Ayaz Dincer in Cherry Season, è tornato a scrivere sui Instagram. La foto sorridente, postata del 29enne, in poche ore ha superato i 90 mila like. Numeri record, segno dell’affezione del pubblico per Serkan. L’attore mancava dai social da diversi mesi ormai. Il suo ultimo post risale a sette settimane fa, periodo in cui Cayoglu aveva usato i social per lanciare una campagna contro la violenza tra le mura domestiche. Ora Serkan ha mostrato il suo sorriso coinvolgente ai followers. Lo scatto, pubblicato dal 29enne, e mostrato in alto a destra, lo ritrae durante la campagna pubblicitaria per una nota casa cosmetica, di cui Serkan è testimonial. Intanto i gossip sulla vita sentimentale dell’attore, che in questi giorni era dato come possibile partecipante a L’isola dei famosi 2017, continuano a susseguirsi sul web.

Anticipazioni Cherry Season, Serkan Cayoglu: presto il ritorno in tv

Serkan Cayoglu di Cherry Season presto tornerà in tv nelle vesti di Ayaz Dincer. Il conto alla rovescia è iniziato infatti. Molto probabilmente a giugno la soap turca tornerà a colorare di rosa i pomeriggi di Canale5. La seconda stagione della telenovela dovrebbe infatti prendere il posto di Uomini e Donne a fine stagione. Pochi mesi di attesa ancora per i fans di Cherry Season. L’amore tra Ayaz e Oyku tornerà a breve a far palpitare il pubblico attento di Canale5. Nel frattempo la cronaca rosa sussurrerebbe di un ritorno di fiamma fuori dal set tra i due protagonisti della soap. I rumors avrebbero vociferato anche di un possibile matrimonio. Da parte dei diretti interessati però non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Gli attori continuano ad essere molto riservati in merito alla loro vita privata. Quale sarà la verità sulle nozze tra Serkan Cayoglu e Ozge Gurel?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *