X


Simona Ventura: frecciatina al veleno per Stefano Bettarini?

Scritto da , il Gennaio 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Simona Ventura

Stefano Bettarini: le sue parole non hanno lasciato indifferente Simona Ventura

Le ultime vacanze natalizie di Simona Ventura lasciano trasparire solo una cosa: la sua volontà di lasciarsi tutto alle spalle e riniziare da capo un nuovo capitolo della sua vita. Infatti, a parte il ritorno a Canale 5 con la conduzione del programma di Fascino Selfie – Le cose cambiano, il 2016 è stato per la Ventura un anno particolarmente difficile, sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista affettivo. La prima grande batosta l’ha avuta a causa della sua partecipazione all’Isola del Famosi: Simona, forse troppo sicura della sua eventuale vittoria, è caduta vittima dei meccanismi di gioco che lei stessa aveva inventato precedentemente dopo anni di conduzione del reality su Rai 2, ed è uscita dall’isola più spiata d’Italia amaramente sconfitta. In seguito a tale avventura, sono arrivate continue promesse mai mantenute: per Simona Ventura sembrava non arrivare mai il momento giusto per ritornare sulla televisione generalista. Oltre a questo, Simona è stata anche ridicolizzata dall’ex marito Stefano Bettarini, a causa delle sue dichiarazioni choc durante il Gf Vip.

Simona Ventura contro Stefano Bettarini? La verità

Tuttavia, ritornata durante la fine dell’anno su Canale 5 grazie a Selfie, e archiviata la parentesi con l’ex marito, per Simona si è riaccesa una nuova speranza per un futuro migliore. Nel 2017 infatti, potrebbe anche sposarsi con il suo attuale fidanzato Gerò, notizia che comunque ancora non ha avuto nessuna conferma da parte degli interessati. Le voci sul suo eventuale matrimonio avrebbero comunque dato fastidio a Stefano Bettarini, il quale avrebbe confidato il suo dispiacere attraverso una didascalia caricata sul suo profilo Instagram. Ed oggi, Simona Ventura avrebbe forse risposto alle parole dell’ex marito, attraverso queste parole:

“Profumo di una Florida di altri tempi… la voglia di prendersi un pò di tempo prima di tornare in battaglia.”

Simona si stava forse riferendo al suo ex con la parola battaglia? Starebbe quindi impugnando l’ascia di guerra, pronta a ritornare in tribunale per punire Bettarini delle dichiarazioni fatte durante il reality in cui ha partecipato? Staremo a vedere.