Simona Ventura piange con Gerò: possibile crisi. LA FOTO

By on gennaio 11, 2017
Foto Simona Ventura

Simona Ventura commossa, Gerò la consola

Lei è sicuramente il personaggio televisivo più chiacchierato al momento. Il motivo? A quanto pare, Simona Ventura potrebbe presto approdare come giudice alla sedicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ovviamente, appena appresa la notizia, i tantissimi fan si sono riversati sui social postando messaggi di giubilo alla sola idea. Ma forse le cose non sono esattamente così. Infatti, il noto giornalista Alberto Dandolo ha dichiarato su Dagospia che, dopo il grandissimo successo ottenuto con Selfie – Le cose cambiano, Maria De Filippi avrebbe proposto a Simona Ventura un anticipo già in primavera della messa in onda. Davvero Selfie potrebbe già tornare tra qualche mese? E ci saranno modifiche alla formula oppure tutto rimarrà invariato? Queste e tante altre le domande che si stanno chiedendo i numerosi estimatori di Super Simo. Insomma, pare proprio che lavorativamente parlando, la Ventura, dopo tanti anni di vacche magre stia tornando prepotentemente alla ribalta. E in amore? La situazione con Gerò Carraro dovrebbero andare a gonfie vele, ma il settimanale Diva e Donna ha pubblicato una foto della presentatrice torinese in lacrime. Cosa sta succedendo?

Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi? Le lacrime della conduttrice

Andando nel particolare, Simona Ventura in compagnia del suo compagno di lunga data, Gerò Carraro, al ritorno dalla sua vacanza a Miami, era a una cena. Tutto bene? Certo, anche se il magazine Diva e Donna ha pubblicato delle foto della presentatrice di Selfie – Le cose cambiano in lacrime. Cos’è successo? Simona Ventura piange con Gerò perchè in crisi? Ovviamente, il gossip, nemmeno a dirlo, si è già scatenato. La coppia felice potrebbe seriamente avere dei problemi? O è solo un momento di tristezza dovuto a qualcosa di molto personale? Chissà, intanto, dopo le insistenti voci di corridoio che danno Simona Ventura come prossima giurata ad Amici 16, ecco esserci questo ennesimo dettaglio che ha già fatto scatenare il web. “La Mona” farà presto chiarezza?

foto simona piange

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *