Simona Ventura promossa: quando torna Selfie?

By on gennaio 12, 2017
simona ventura

Selfie avrà una seconda edizione: Simona Ventura premiata

Selfie – Le cose cambiano è stato un successo. Se conduttrice in primis si aspettava non più del 12% di share, il programma prodotto da Maria De Filippi si è attestato attorno al 15% di share facendo felice l’azienda. Simona Ventura è tornata a condurre un programma nella prima serata di Canale 5 dopo anni di assenza e i margini di miglioramento per quanto riguarda lo show vi sono tutti. Si spera sotto sotto che Selfie venga rinnovato e in molti aspettano la conferma ufficiale. Secondo le indiscrezioni lanciate da Dagospia, Super Simo dovrebbe tornare più presto del previsto al timone della versione 2.0 de Il Brutto Anatroccolo. Maria De Filippi è rimasta parecchio soddisfatta della prima edizione e ha deciso di premiare il programma e soprattutto Simona Ventura che, dopo aver finito di godersi le meritate vacanze, dovrà prepararsi per una seconda stagione ancora più ricca di casi umani, ancora più divertente ed emozionante.

Simona Ventura di nuovo al timone di Selfie – Le cose cambiano: la seconda edizione ci sarà

Simona Ventura sta vivendo un momento d’oro sia dal punto di vista sentimentale sia dal punto di vista lavorativo. Non solo il suo amore con Gerò Carraro è più forte che mai, nonostante una Simona Ventura in lacrime, ma anche il successo di Selfie ha fatto sì che la conduttrice tornasse alla prima serata di Canale 5 dopo un’assenza da molti considerata insostenibile. Secondo le ultime indiscrezioni Maria De Filippi avrebbe deciso di premiare Simona Ventura rinnovando Selfie per una seconda edizione che dovrebbe partire prima del previsto. Torneranno i giudici (tra cui l’esplosiva Tina Cipollari) e i mentori oppure ci sarà un rinnovo generale al fine di rendere lo show ancora più appetibile al pubblico? Non resta che aspettare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *