Simona Ventura pronta al ritorno in tv: l’annuncio

By on gennaio 30, 2017
foto Simona Ventura

Simona Ventura torna in tv. Ecco dove e quando

La notizia tanto attesa è finalmente arrivata. Difatti, come annunciato poco fa da TvBlog.it, Simona Ventura tornerà presto in tv. Andando nel dettaglio, il noto blog televisivo ha annunciato che visto il grande successo ottenuto con Selfie – Le cose cambiano, i vertici Mediaset hanno deciso di fare una seconda edizione già nel mese di Aprile. Infatti, la trasmissione condotta da Simona Ventura ha ottenuto risultati più che lusinghieri visto che inizialmente la messa in onda era prevista su Italia 1 con un budget non certo da ammiraglia, ma nonostante tutto Super Simo ha superato l’esame brillantemente, tanto che i dirigenti Mediaset hanno già commissionato una nuova serie di Selfie alla Fascino e a Pesci combattenti. Ma se TvBlog ha confermato che la Ventura è, ovviamente, confermatissima, non ha potuto dire la stessa cosa sul resto del cast di Selfie – Le cose cambiano. Chi potrebbe venire sostituito? E la formula rimarrà invariata?

Simona Ventura: il grande ritorno in tv. I dettagli

Insomma, nel giorno del debutto della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, è arrivata questa notizia clamorosa lanciata da TvBlog.it: Simona Ventura torna in tv. E’ questa la news che ha mandato al settimo cielo i numerosissimi fan della popolare conduttrice di origini piemontesi. Difatti, visto il grande successo ottenuto, ecco approdare ad Aprile, sempre di Lunedì, la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. Ma se Simona Ventura è stata confermata alla conduzione, non si può certo dire la stessa cosa sul resto del cast. Difatti, sempre secondo il noto blog televisivo, pare che non tutti i mentori verranno riconfermati, e stessa cosa dicasi anche dei giurati. Chi potrebbe essere sostituito? Rimarrà la stessa formula tanto apprezzata dal pubblico televisivo? Chissà, intanto il tutto verrà definito tra qualche settimana, così Simona Ventura potrà gia ripensare al format apportando qualche modifica. Insomma, dopo la rivelazione di Mara Venier su Simona Ventura, ecco arrivare questa piacevole sorpresa. Come la prenderà la giurata di Tu sì que vales?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *