X


Sonia Lorenzini abbandona il Trono Classico? La smentita

Scritto da , il Gennaio 23, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Sonia Lorenzini UeD

Trono Classico, Sonia Lorenzini smentisce le voci di un suo abbandono

Come molti telespettatori sapranno bene, l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha riservato diversi colpi di scena. Andando nel particolare, Sonia Lorenzini è stata protagonista assoluta della trasmissione per via di una segnalazione da parte del nuovo opinionista Mario Serpa. Difatti, quest’ultimo ha svelato che Sonia conoscerebbe il corteggiatore Federico e che starebbe semplicemente temporeggiando prima di sceglierlo. Ovviamente, a quel punto, si è scatenato un vero e proprio parapiglia in studio, tanto che la stessa Maria De Filippi ha faticato e non poco a riportare l’ordine. Comunque, alle accuse del Serpa, Sonia ha risposto con fermezza chiarendo la situazione e asserendo di aver visto Federico un paio di volte in un noto locale mesi fa. Ma, nella giornata di oggi, ecco arrivare l’ennesima indiscrezione che vedrebbe la Lorenzini allontanata dalla redazione di Uomini e Donne per via di questa segnalazione. Davvero la tronista abbandonerà il programma quotidiano di Canale 5?

Sonia Lorenzini non abbandonerà il Trono Classico. La smentita

A quanto pare no, perchè la pagina ufficiale facebook di Sonia Lorenzini ha seccamente negato questa indiscrezione, asserendo:

“Non è assolutamente vero che Sonia è stata allontanata dal trono. Sonia è felice e sta continuando a cercare l’amore a Uomini e Donne!”

Ovviamente, appena pubblicato questo messaggio, le tante estimatrici si sono scatenate a commentare chiedendo comunque di far chiarezza sulla segnalazione riguardante il corteggiatore Federico. E, a quel punto, lo staff che cura la fanpage social della protagonista del Trono Classico ha dichiarato che non solo tutto verrà chiarito nella prossima puntata, ma ha anche aggiunto che il tutto sarebbe falso. Insomma, Mario Serpa ha inventato tutto? Non c’è niente di vero? Chissà, intanto è stato smentito il fatto che Sonia sia nei guai. Questa vicenda si concluderà qua oppure ci saranno ulteriori sviluppi?