Sonia Lorenzini tronista: confronto con la mamma di Claudio

By on gennaio 10, 2017
foto sonia ued

Sonia Lorenzini e Claudio ai ferri corti. Parla la mamma di D'Angelo

E' da poco finita la seconda attesissima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e i colpi di scena non sono certo mancati. Ricapitolando, Maria De Filippi ha iniziato la trasmissione dando ampio spazio a Claudio D'Angelo con la sua scelta. Ovviamente, nemmeno le polemiche sono mancate visto che in tanti hanno accusato il tronista di aver fatto una scelta di comodo in quanto Sonia Lorenzini ha abbandonato la trasmissione. Finita qua? Nemmeno per sogno, perchè proprio quest'ultima è stata invitata nel programma. Il motivo? Sonia Lorenzini è la nuova tronista di Uomini e Donne. A quel punto, appena appresa la notizia, la commozione in studio è stata tanta, e anche Sonia non ha lesinato le lacrime mostrando un certo stupore per il lieto annuncio. E salvo polemiche strumentali, la ragazza ha voluto precisare di esser stata lei ad andarsene perchè delusa da D'Angelo, aggiungendo di essere pronta per questa nuova avventura. Ma, una volta finita la puntata, dietro le quinte, Sonia ha avuto un confronto inaspettato con la madre di Claudio che ha lasciato tutti di sasso.

Sonia Lorenzini: confronto con la mamma di Claudio D'Angelo dopo l'annuncio

Andando nel particolare, una volta finita la puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Sonia è stata fermata da una signora dietro le quinte. Quest'ultima altro non era che la madre di Claudio D'Angelo. Difatti, la donna ha raggiunto la neo tronista per complimentarsi, ma ha anche voluto scusarsi per l'atteggiamento del figlio. Dal canto suo, Sonia Lorenzini ha fatto un bellissimo sorriso e ha assicurato la madre di D'Angelo che da parte sua non c'è nella maniera più assoluta alcun rancore. Inoltre, la tronista ha altresì augurato a Claudio e Ginevra una splendida vita insieme. Insomma, dopo il fastidioso contrattempo, ecco partire a vele spiegate il nuovo corso del Trono Classico. E la Lorenzini riuscirà finalmente a trovare il principe azzurro?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *