X


Stefano Bettarini a Simona Ventura: “Le auguro il meglio”

Scritto da , il Gennaio 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Stefano Bettarini

Simona Ventura: Stefano Bettarini le augura il meglio

L’Isola dei Famosi 2017 inizierà Lunedì 30 Gennaio alle 21.30 su Canale 5, e le polemiche già si sprecano. Difatti, ha fatto molto discutere la presenza nel cast ufficiale di Wanna Marchi e Stefania Nobile, tanto che i vertici Mediaset, dopo la tremenda bufera, si sono visti costretti a fare dietrofront. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè anche la partecipazione di un altro vip ha fatto storcere il naso ai più, conduttrice del reality show compresa. Lui è Stefano Bettarini e durante la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto delle clamorose rivelazioni sulla ex moglie Simona Ventura e su altre donne del mondo dello spettacolo, tanto da scatenare un vero e proprio putiferio. Ed è sempre per quest’ultimo motivo per cui la sua partecipazione in qualità di nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 12 ha fatto discutere molto.

Stefano Bettarini e Simona Ventura: pace fatta

Difatti, sono in tanti a non vedere di buon occhio la partecipazione di Stefano Bettarini come inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 perchè ha mancato di rispetto a diverse donne, ex moglie compresa, durante la sua permanenza nella casa più spiata dagli italiani. Ma l’uomo, durante un’intervista rilasciata sul prossimo numero del settimanale Chi, è tornato a parlare di Simona Ventura, asserendo:

“Non l’ho ancora sentita, ma è tutto ok. Simona ha il suo percorso televisivo felice. Le auguro il meglio. So che anche lei, per me, vorrebbe il meglio.”

Insomma pare davvero che i due ex coniugi siano tornati in buoni rapporti e questo augurio pare mettere la parola fine sulle varie diatribe e incomprensioni. Ovviamente, appena appresa la notizia, molti fan della conduttrice di Selfie – Le cose cambiano si sono riversati sui social per dare un’opinione a tal riguardo domandandosi se queste dichiarazioni siano vere o semplicemente di circostanza. Comunque c’è da segnalare che l’ex calciatore ha fatto pace anche con Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, infatti, sempre su Chi, ha asserito di non esser stata contenta appena ha saputo che Stefano Bettarini sarebbe stato il nuovo inviato da L’Isola 2017. Ma ha anche aggiunto che dopo averci parlato ha cambiato idea in quanto l’ha visto seriamente dispiaciuto per i fatti avvenuti al GF Vip. Insomma, il reality isolano non è ancora iniziato, ma non c’è giorno in cui non faccia parlare. Ci saranno altre clamorose news da qui ai prossimi giorni?