Stefano Bettarini all’attacco: un’opinionista nel mirino

By on gennaio 19, 2017
foto bettarini gfvip

Stefano Bettarini contro un’opinionista. Lo scontro

La dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi non è ancora iniziata, ma le polemiche già si sprecano. Difatti, giusto ieri, Mediaset ha annunciato ufficialmente l’esclusione delle discutissime Wanna Marchi e Stefania Nobile dal reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Infatti, le due donne, 10 anni fa, sono state al centro dell’attenzione mediatica grazie a un brutto episodio giudiziario. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè un altro vip sta facendo molto rumore su internet. Andando nel dettaglio, la presenza di Stefano Bettarini non è vista di buon occhio da tanti telespettatori per via delle famose rivelazioni choc sulla ex moglie e altre donne durante la prima edizione del Grande Fratello Vip. E si mormora che anche la stessa Alessia Marcuzzi non avrebbe molto gradito la decisione di sostituire Alvin con Stefano Bettarini. Ma, come confermato dalla stessa Marcuzzi su Chi, dopo un lungo confronto, i due sono riusciti a far pace. Una pace, però, che pare non esserci tra l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria e una nota opinionista.

Stefano Bettarini vs. nota opinionista. Ecco perchè

Difatti, il noto giornalista Alberto Dandolo, sul settimanale Oggi nella sua rubrica Ah Saperlo, ha rivelato uno scoop che se confermato avrebbe del clamoroso. Andando nel particolare, Stefano Bettarini pare non aver gradito dei commenti di una nota opinionista nei suoi confronti tanto da essersi convinto ad ardire per vie legali. Infatti, pare proprio che l’ex marito di Simona Ventura, prima di partire per l’Honduras, avrebbe intenzione di sporgere querela nei confronti di questa nota opinionista. Purtroppo, Dandolo, non ha voluto rivelare il nome della donna, e, ovviamente, appena appresa la notizia, il web è impazzito facendo le più disparate ipotesi. Chi potrebbe essere questa opinionista che ha fatto tanto infuriare Stefano Bettarini? In quale programma televisivo si sarebbe scagliata contro l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria? Queste e tante altre le domande che molti fan si stanno ponendo in questi minuti sui social. Insomma, dopo la pace fatta con Alessia Marcuzzi, pare che Bettarini non abbia la minima intenzione di chiarire con questa vip. Chi sarà?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *