Stefano Bettarini risponde alle accuse: ecco come

By on gennaio 31, 2017
Foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini: il video che prova la tempesta in Honduras

Ciò che è successo ieri in diretta in prima serata su Canale 5 non sarebbe andata giù a numerose persone, che hanno criticato la scelta di Mediaset di rimandare la prima puntata de L’isola dei famosi senza motivo. Molti, infatti, compresi anche noti giornalisti, hanno cercato di mostrare sul web che in realtà in Honduras non c’è stata nessuna tempesta, come invece hanno dichiarato sia Alessia che Stefano Bettarini: il meteo segnava infatti solamente un tempo nuvoloso, senza la minima presenza di una bufera. Le accuse sono iniziate fin da subito, quando in diretta Alessia Marcuzzi ha comunicato ufficialmente il rimando dell’appuntamento a stasera 31 gennaio: la conduttrice ha infatti replicato alla polemica durante la diretta stessa, facendo vedere le immagini della tempesta che ha colpito L’isola. Molti, comunque hanno iniziato a parlare di immagini fittizie, e per rispondere a questo non poteva certamente mancare chi la bufera l’avrebbe vissuta sulla propria pelle: Stefano Bettarini, attuale inviato de L’isola.

Stefano Bettarini contro chi ha accusato il programma di falsità: ecco come

Stefano Bettarini, infatti, oltre ad aver caricato numerosi video sulla sua Instagram Stories che ritraevano il brutto tempo che padroneggiava su L’isola dei famosi, ha deciso di chiarire la questione inviando un video alla redazione de L’isola a Milano. Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e collaboratore con numerosi programmi Mediaset, ha infatti caricato sul suo Instagram il video girato da Stefano Bettarini, in cui l’inviato ha palesato le condizioni metereologiche in Honduras. Oltre a mostrare la pioggia che toccava violentemente la terra ricolma di pozzanghere, Bettarini ha specificato che quel video era rivolto a tutti coloro che avevano avanzato l’idea che fosse tutta una cosa costruita, magari per non andare in diretta contro la fiction di Rai 1. Infine ha affermato che è L’isola che decide: oggi, infatti, sembrerebbe proprio che la tempesta si sia calmata, tanto da permettere la diretta questa sera, sempre su Canale 5.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *