Stefano De Martino: il doloroso addio a Belen Rodriguez

By on gennaio 25, 2017
Foto Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio

Ormai non formano una coppia da diverso tempo, ma da ieri è così anche di fronte alla legge. Loro sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e nella giornata di ieri hanno messo la parola fine al matrimonio. Andando nel dettaglio, come ha riportato poco fa Il Corriere della Sera, i due ex coniugi ieri si sono presentati di fronte al tribunale di Milano con i rispettivi legali all’udienza di separazione. Sempre secondo il noto quotidiano a Stefano De Martino e ex consorte sono bastati 5 minuti per firmare tutti gli accordi, evidenziando il fatto che la separazione è stata consensuale. In pratica, dopo diversi rinvii e tanti incertezze, hanno messo la parola fine al loro matrimonio anche davanti alla legge, con buona pace dei tantissimi fan che speravano in un ricongiungimento last minute.

Stefano De Martino dice addio a Belen Rodriguez. La commozione

Dunque, da ieri, la coppietta formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio ufficialmente anche davanti alla legge. Infatti, adesso è ufficiale: Stefano e Belen non stanno davvero più insieme. I due ormai da tempo si erano detti addio, tanto che Belen Rodriguez, diversi mesi fa, ha intrapreso una nuova relazione con il motociclista Andrea Iannone e pare essere molto felice al suo fianco. E, secondo il gossip, anche Stefano De Martino pare avere una fidanzata, anche se il suo nome è ancora TOP SECRET. Comunque, quest’ultimo può consolarsi con il lavoro visti gli impegni con Amici di Maria De Filippi e con un programma che andrà presto in onda in prima serata su Italia 1. In pratica, nonostante i due si siano lasciati, c’è da segnalare che la separazione è stata affrontata nel migliore dei modi, anche nei confronti del figlio Santiago. Insomma, dopo le critiche per un video caricato in rete, Belen ha messo la parola fine al suo matrimonio e si è consolata con il suo nuovo amore. Ma sarà davvero finita con De Martino?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *