Stefano De Martino sommerso dalle critiche: ecco perchè

By on gennaio 2, 2017
Foto Stefano De Martino

De Martino: una sua foto causa molte critiche

La causa della pioggia di critiche che Stefano De Martino sta subendo in queste ore è una foto apparentemente innocua: il ballerino di Amici ha infatti postato come primo scatto del 2017 un selfie insieme a suo figlio Santiago. E fin qui nulla di male, se non fosse per il fatto che De Martino ha messo suo figlio in una situazione molto scomoda per un minore: lo ha infatti ritratto mentre lo bacia in bocca. Nei commenti sotto la foto postata sul suo profilo Instagram, gli utenti hanno infatti vomitato numerose critiche nei suoi confronti, accusandolo addirittura di non essere un bravo padre e di non essere capace di dimostrare nel modo corretto il bene che vuole al figlio. Stefano ha così iniziato il nuovo anno con il piede sbagliato, dopo un 2016 non proprio all'insegna della serenità, a causa della separazione dalla sua ex moglie Belen Rodriguez.

Stefano De Martino nei guai: pioggia di critiche per il ballerino

La foto caricata da Stefano De Martino sul suo popolatissimo profilo social, ha scatenato l'ira di molte mamme che seguono il bel ballerino di Amici 16. Alcuni utenti infatti hanno affermato per esempio che con atti del genere non si dimostra l'affetto nei confronti del bambino, ma si causa soltanto disordine nella sua testa. Altri invece sono intervenuti in difesa di De Martino, che invece hanno dichiarato di non vedere nello scatto niente di male, se non un padre che vuole molto bene al proprio figlio. Per ora, ne lui, ne la madre del piccolo Santiago Belen Rodriguez hanno proferito parola a riguardo, e molto probabilmente lasceranno che la cosa vada a scemarsi da sola. Stefano è inoltre tornato oggi ufficialmente in televisione, con l'inizio dei pomeridiani di Amici 16 ogni giorno dal lunedì al venerdì in onda su Real Time.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *