X


Tara Gabrieletto dice la sua su Lucas Peracchi

Scritto da , il Gennaio 11, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto tara

Tara Gabrieletto rompe il silenzio su Lucas Peracchi? Il commento

Questa è ormai la polemica del momento, e pare davvero gonfiarsi di ora in ora. Ricapitolando, Lucas Peracchi, giorni fa, rispondendo a un fan sul suo profilo ufficiale instagram ha asserito che a Uomini e Donne sarebbe tutto falso. Ovviamente, a quel punto, si è scatenata una bufera su di lui, al punto che la stessa redazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si è vista costretta a intervenire per metterci, forse, un punto. Andando nel particolare, lo staff de “La Sanguinaria” ha caricato ieri sera un lungo video di risposta a Lucas Peracchi nel quale è stata fatta una importante rivelazione. Difatti, gli autori hanno mostrato un video nel quale Lucas è stato smascherato in quanto ha dichiarato di non aver mai avuto nessuna pressione da parte della redazione della trasmissione quotidiana, ma non è finita qua perchè ha anche asserito di esser stato consigliato di comportarsi in quel modo da Tara Gabrieletto.

Lucas Peracchi denunciato: il commento di Tara Gabrieletto

Ovviamente, appena apprese le parole di Lucas Peracchi in quel video inedito postato dalla redazione di Uomini e Donne è scoppiato un vero e proprio caos in rete, e anche Tara Gabrieletto ha voluto dire la sua. Difatti, quest’ultima, contattata dalle fan su instagram, ha dichiarato di non voler parlare della vicenda, asserendo:

“Preferisco non parlare come ho fatto tutto questo tempo…”

In pratica, Tara Gabrieletto si è trincerata in un fragoroso NO COMMENT. Ma in tanti stanno aspettando anche la dichiarazione di un’altra protagonista di questa faccenda: Giulia Carnevali. Anche quest’ultima vorrà dire la sua verità? Oppure, come Tara, preferirà non proferire parola? La cosa certa è che Lucas è davvero nei guai. E dopo la denuncia da parte di Maria De Filippi, pare profilarsi anche la quasi certezza dell’esclusione dal cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Come affronterà questa delicata situazione l’ex tronista?