Tara Gabrieletto furiosa, Cristian Gallella mantiene il silenzio

By on gennaio 17, 2017
foto tara

Cristian e Tara: la critica e la risposta della Gabrieletto

Tara Gabrieletto continua ad affilare gli artigli sui social. La moglie di Cristian Gallella, attivissima sul web, ha affidato al suo profilo social un commento al vetriolo, diretto molto probabilmente ai suoi haters.

“Ho un debole per le persone che restano. Lontano da me a casa loro. Senza rompere”.

Parole dure quelle della Gabrieletto dirette a qualche intrusione di troppo nella sua vita. A rincarare la dose gli hashtag utilizzati dall’ex corteggiatrice che avrebbero sottolineato i destinatari dello sfogo, ossia chi continua a criticare la Gabrieletto, lasciando commenti poco carini sotto le sue foto su Instagram. Il messaggio è stato inondato dai messaggi d’affetto dei followers, che hanno confortato la neo sposina. Tara ha risposto ad alcuni fans sottolineando che non è accaduto nulla di grave. Insomma una piccola precisazione quella della Gabrieletto che ha usato i social per mostrare la sua insofferenza verso le critiche gratuite.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: il silenzio social e la risposta

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella continuano ad essere oggetto anche di critiche. Il rovescio della medaglia della notorietà. La coppia nata a Uomini e Donne, e cementata con la partecipazione a Temptation Island, è spesso bersaglio di critiche gratuite. Poche ore fa, la risposta di Tara, citata precedentemente, ha chiarito alcuni punti. Ai commenti social della Gabrieletto si associa però il silenzio su Instagram di Cristian Gallella. L’ultimo post dell’ex tronista infatti risale a tre settimane fa. Insomma, una reazione totalmente diversa per la coppia. Poche settimane fa infatti Tara Gabrieletto aveva affilato gli artigli sui social con un messaggio eloquente su Instagram riguardo un’altra questione. Di recente i riflettori su Tara si sono accesi di nuovo dopo le dichiarazioni di Lucas Peracchi su Uomini e Donne. La Gabrieletto però non avrebbe commentato, lasciando cadere la faccenda.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *