Tempesta d’amore anticipazioni: il nuovo pericolo

By on gennaio 29, 2017
foto Tempesta d'amore Clara

Anticipazioni Tempesta d’amore: Clara e David sempre più vicini

Tempesta d’amore si appresta ad aprire una settimana ricca di novità. Nelle puntate dal 29 gennaio al 4 febbraio, della soap tedesca di Rete 4, Desirèe cercherà di allontanare Clara da Adrian avvicinandola a David. I due trascorreranno del tempo insieme durante una cena, stringendo il loro rapporto. Clara però scoprirà ben presto le trame della rivale e la attaccherà duramente. Desirèe giustificherà l’accaduto ad Adrian affermando che Clara è gelosa di loro e questo porterà a un successivo scontro con Adrian. La pace tra il ragazzo e Clara tornerà però molto presto. Nel frattempo David la bacerà nel tentativo di scatenare la gelosia di Tina spingerla a tornare con lui. Un altro colpo di scena cambierà gli equilibri in Tempesta d’amore: Desirèe è incinta?

Tempesta d’amore, nuove puntate: Desirèe aspetta un bambino?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto gli strani comportamenti a tavola di Desirèe insospettiranno Clara, che inizierà a pensare che la rivale sia in dolce attesa. Nel frattempo Clara cercherà di chiarire le cose con David e con Tina, affermando che il bacio ricevuto per lei non ha significato nulla e non nutre sentimenti, diversi dall’amicizia, per il giovane. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore il difficile equilibrio degli scorsi appuntamenti verrà sconvolto di nuovo. Melli sarà intenzionata a testimoniare a favore di Andrè, scatenando la furia di Alfons. Intanto Michael scoprirà i gravi problemi scolastici di Fabien, che sarà intenzionato a lasciare gli studi per seguire la sua passione per la musica. Beatrice continuerà a tenere nascosta la sua guarigione, fingendo di non aver ancora ritrovato la sensibilità alle gambe. Aiutata da Friedrich il suo obiettivo sarà annientare i fratelli Konopka. Riuscirà nel suo intento, oppure verrà presto smascherata? L’appuntamento perciò con gli intrighi, le bugie e gli amori di Tempesta d’amore è tutti i giorni, dalle 19.55 alle 20.30, su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *