Tempesta d’amore, nuove puntate: terribile tranello

By on gennaio 15, 2017
foto Tempesta d'amore Adrian e Desiree

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tina torna con Oskar

Il lieto fine slitterà ancora per i personaggi di Tempesta d’amore. La soap opera tedesca, in onda su Rete 4 tutti i giorni dalle 19.55 alle 20.30, è entrata nel vivo della dodicesima stagione, portando sulla scena nuovi personaggi e intrighi. Nelle puntate dal 15 al 21 gennaio, Tina, Desirèe e Clara saranno ancora le protagoniste. In particolare il triangolo amoroso formato da Oskar-Tina-David continuerà a far palpitare i telespettatori della telenovelas. Oskar infatti sarà vittima di un terribile incidente. Sarà proprio grazie all’intervento di Tina che l’uomo riuscirà a salvarsi. La ragazza, che negli scorsi episodi aveva lasciato Oskar dopo aver capito di essere innamorata di David, farà un passo indietro e tornerà con lui. Alla base della decisione anche la scoperta della notte di passione tra Pia e l’amato. David, sofferente per il riavvicinamento tra Tina e l’ex fidanzato, sarà anche accusato di essere il responsabile dell’incidente di Oskar. Anche il rapporto tra Clara e Adrian continuerà a tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Rete 4.

Tempesta d’amore anticipazioni: Beatrice e la pericolosa bugia

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Desirèe continuerà ad essere gelosa di Clara. Il rapporto di quest’ultima con Adrian sarà alla base dell’insofferenza della figlia di Beatrice. La ragazza intercetterà la lettera d’amore scritta da Clara per Adrian e fingerà che sia sua. Come reagirà il ragazzo? Dopo il tradimento choc a Tempesta d’amore nelle scorse puntate, negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore, Beatrice recupererà l’uso delle gambe, dopo il terribile incidente stradale che l’ha vista protagonista. La donna però fingerà di non avere ancora sensibilità agli arti inferiori. David inizierà però a sospettare qualcosa. Bugie, intrighi e tranelli, continueranno a colorare anche le puntate della prossima settimana della soap tedesca di Rete 4. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore, e le altalene sentimentali di David, Tina, Clara e Adrian, è tutti i giorni a partire dalle 19.55.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *