Tempesta d’amore prossime puntate: l’inganno inaspettato

By on gennaio 1, 2017
foto Tempesta d'amore Lucien e Adrian

Anticipazioni Tempesta d’amore: Charlotte teme Pia

Nuovo appuntamento con Tempesta d’amore. La soap tedesca continuerà a far compagnia al pubblico di Rete 4 dalle 19.55 alle 20.30 anche dal 1 al 7 gennaio. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Clara rischierà di cadere in un inganno, mentre David insisterà a corteggiare Tina. Anche l’amore tra Charlotte e Nils sarà messo a dura prova. L’uomo inizierà a provare una forte attrazione per la collega Pia. La compagna si accorgerà molto presto del pericolo che corre la sua relazione e sarà intenzionata ad affrontare la rivale. Per tranquillizzare la fidanzata, Nils la inviterà a una proiezione cinematografica. Qui però incontreranno Pia. Nei giorni successivi il rapporto tra Nils e la collega si stringerà ulteriormente. La donna si aprirà con lui, raccontando un momento difficile del suo passato, legato a un’aggressione sventata. Nils organizzerà una cena romantica per la compagna nel tentativo di tranquillizzarla.

Tempesta d’amore anticipazioni: Clara cade in una trappola

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Clara, alle prese con una dolorosa decisione negli scorsi episodi, sarà intenzionata ad accompagnare Lucien in un viaggio in Brasile. La novità turberà profondamente Adrian e insospettirà Desirèe. La ragazza avvertirà Clara che il suo ex fidanzato in realtà la sta usando per trasportare della merce rubata. Clara penserà che i sospetti dell’amica siano solo frutto della gelosia. Nel frattempo nelle puntate dall’1 al 7 gennaio di Tempesta d’amore, Desirèe ruberà la croce a Lucien. Il ragazzo farà credere a Clara di aver avvelenato l’oggetto. La ragazza cercherà di recuperare la croce per salvare la vita a Desirèe? Intanto David non riuscirà a dimenticare il bacio con Tina. Su consiglio della sorella il ragazzo cercherà di avvicinarla di nuovo. Utilizzando il blog di cucina i giovani si ritroveranno. Tina sceglierà David e inizierà una relazione con lui? L’appuntamento con Tempesta d’amore è perciò tutti i giorni dalle 19.55 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *