Teo Mammucari choc: paura per il conduttore

By on gennaio 3, 2017
Foto Teo Mammucari

Teo Mammucari: svaligiata la sua casa. I dettagli

Brutte notizie per il noto conduttore di Cultura Moderna. Difatti, Teo Mammucari ha iniziato l’anno non proprio nei migliori dei modi. Il motivo? Ce ne sono due. Il primo è che il quiz da lui condotto su Italia 1 verrà sospeso per bassi ascolti, mentre il secondo è che la sua casa a Roma, giusto qualche giorno fa, è stata completamente svaligiata. Per fortuna Teo Mammucari non era nella sua abitazione nel momento in cui è accaduto il fattaccio. L’uomo, secondo il quotidiano Il Messaggero, l’ha appreso solo telefonicamente in quanto sta passando le vacanze natalizie in quel di Miami con i suoi amici e cari. Dalle notizie che stanno circolando in queste ore on line, la casa è stata completamente messa a soqquadro e sono stati rubati diversi oggetti dal valore di decine e decine di migliaia di euro.

Teo Mammucari: brutte notizie per il conduttore. Casa svaligiata

Insomma, Teo Mammucari è stato derubato qualche giorno fa. La notizia l’ha appresa solo telefonicamente visto che sta passando le vacanze negli Stati Uniti. Da quanto si apprende da Il Messaggero, il tutto è avvenuto proprio il giorno di Capodanno. I ladri sarebbero stati molto abili a disattivare l’allarme e a introdursi furtivamente nella dimora di Teo Mammucari. Il loro obiettivo sarebbe stato quello di trovare la cassaforte e farla loro. Motivo per cui i ladri hanno messo a soqquadro la casa. Ma non si sono limitati a portare via solo la cassaforte perchè i ladri hanno sottratto anche diversi oggetti di valore, gioielli preziosi e un fucile da caccia regolarmente registrato. Ovviamente pare chiaro che il tutto sia stato architettato da veri e propri professionisti, ed è la stessa polizia di Stato ad esserne convinta. Insomma, dopo la chiusura anzitempo di Cultura Moderna, ecco arrivare l’ennesima brutta notizia a Teo Mammucari. Tornerà a Roma prima del tempo oppure continuerà la sua vacanza a Miami?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *