Tina Cipollari e Gemma Galgani: rissa sfiorata al Trono Over

By on gennaio 26, 2017
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: è quasi rissa al Trono Over

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani si sa che non scorre buon sangue. Da diversi anni le loro bagarre divertono il pubblico affezionato a Uomini e Donne e nel particolare al Trono Over. Non c’è modo, ora, che Tina e Gamma facciano pace e chissà per quanti anni ancora Maria De Filippi ospiterà i loro scontri e i loro sberleffi a base di regali di dubbio gusto. Tina alimenta lo scontro in ogni modo mentre Gemma Galgani, tra vittimismo e risposte a rallentatore, sta al gioco dando pan per focaccia alla vulcanica opinionista. Quest’oggi però tra le due donne si è addirittura sfiorata la rissa. E dire che la puntata è cominciata come al solito: con un video ritraente una Gemma lamentosa e la conseguente reazione di Tina Cipollari.

Trono Over, Tina Cipollari e Gemma Galgani furiose: è guerra tra le due

Al Trono Over tra Tina e Gemma si è sfiorata la rissa. Le due sono venute alle mani anche se si è trattato di semplici spintoni. Tutto è cominciato quando Tina Cipollari ha accolto la dama torinese con una dentiera giocattolo. Il riferimento è chiaro: Gemma Galgani si è rifatta i denti grazie alla sua partecipazione a Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura. Per tutto il tempo l’opinionista ha chiesto ai cavalieri in studio di testare l’impalcatura dentale della dama per vedere se era in grado di reggere. Per tutta risposta Gemma si è scaraventata sulla mummia raffigurante lei stessa al fine di strapparle i denti aggiunti in seguito dall’opinionista, ma le è stato impedito da quest’ultima che ha iniziato a spintonarla con tanto di “Maria faccio una pazzia […] Ti spezzo in due, lo vedi quanto sono robusta rispetto a te?”. Se nella scorsa puntata Tina Cipollari ha litigato con una donna del pubblico anche quest’oggi si è accapigliata con una signora intenta a difendere Gemma. Insomma, più che di “Uomini e Donne” si dovrebbe parlare di “Tina e Gemma”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *