Tina Cipollari litiga a UeD con una donna del pubblico. IL VIDEO

By on gennaio 23, 2017
Foto Cipollari Tina UeD

Tina Cipollari litiga pesantemente a UeD: ecco cosa è successo. VIDEO

Tina Cipollari e Gemma Galgani ormai sono le acerrime nemiche della televisione italiana. Forse in futuro le due donne organizzeranno un programma televisivo tutto nuovo dove sotterreranno l’ascia di guerra salvo poi continuare con frecciatine e stoccate una volta finito il tutto. Ora come ora non c’è modo che Tina e Gamma facciano pace e chissà per quanto tempo ancora Uomini e Donne ospiterà i loro litigi continui la cui causa si è persa nella notte dei tempi. Tina si impegna ogni puntata per alimentare lo scontro attraverso regali di dubbio gusto, filmati e frecciate velenose. D’altro canto Gemma non perde occasione per rispondere per le rime agli attacchi della vulcanica opinionista. Quest’oggi, però, Tina ha avuto modo di litigare con una donna del pubblico che sosteneva apertamente Gemma. Il video dello scontro, come sempre, sarà presto disponibile sul sito Videomediaset.it di Mediaset.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e una donna del pubblico: è scontro in studio

A UeD la noia non è mai invitata. Il programma di Maria De Filippi da più di vent’anni fa compagnia al pubblico fedele di Canale 5 con le vicende sentimentali del Trono Classico, Over e dallo scorso anno anche Gay. Ormai sono diventati famosi gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che sono stati protagonisti anche di una trasferta a Selfie – Le cose cambiano sotto gli occhi perplessi di Simona Ventura e Katia Ricciarelli. Quest’oggi, però, l’opinionista si è accapigliata con una donna del pubblico che si è alzata in piedi per esprimere il suo favore nei confronti di Gemma dicendo che a lei non vanno giù tutte quelle offese a Gemma visto che l’ammira molto e che le dispiace della storia naufragata con Giorgio. Per tutta risposta Tina Cipollari ha risposto: “Ma vada a quel paese, signora!”. Quando si dice la sintesi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *