Trono Classico, Angela Robusti: lo sfogo dopo l’addio a Luca

By on gennaio 31, 2017
foto angela robusti

Angela Robusti abbandona il Trono Classico di Luca Onestini. Lo sfogo

Oggi è andata in onda la seconda e ultima puntata della settimana del Trono Classico di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, se ieri nell’occhio del ciclone c’è stata soprattutto Sonia Lorenzini per via della diatriba con il neo opinionista Mario Serpa, oggi è stato il turno di Luca Onestini e Manuel Vallicella. Ma è proprio l’atteggiamento del primo che ha fatto molto discutere. Difatti, Luca ha attaccato la corteggiatrice Angela Robusti in quanto ha asserito che in trasmissione ha mostrato una parte decisamente pudica, mentre il suo profilo instagram mostra foto in posa con indumenti intimi che poco lasciano alla fantasia. A quel punto, dopo un furente botta e risposta, la ragazza, offesa da queste accuse, ha deciso di abbandonare il programma prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Trono Classico: Angela Robusti dice addio a Luca Onestini. Ecco perchè

Ovviamente, questa scelta ha fatto molto rumore tra le tantissime estimatrici del Trono Classico di Uomini e Donne, in quanto Angela Robusti ha sempre dichiarato un forte interesse per il tronista. Ma c’ha pensato la stessa ragazza, in un’intervista rilasciata al blog Isa&Chia, a fare il punto della situazione, asserendo di esserci rimasta molto male quando Luca Onestini ha dapprima sminuito il significato dell’ultima esterna ironizzando, e successivamente quando l’ha attaccata per via delle foto pubblicate sul suo profilo instagram facendola indignare e costringendola ad abbandonare il famoso dating show in onda su Canale 5. Ma, a quanto pare, la diatriba è continuata anche dietro le quinte in quanto, Angela ha asserito che Onestini è andato in camerino per cercare inutilmente un chiarimento, ma non c’è stato niente da fare perchè la delusione è stata troppa. Insomma, Luca come reagirà a questa delusione imprevista? Riuscirà a convincere Angela a tornare sui suoi passi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *