Trono Classico, Clarissa Marchese trionfa: è lei la più amata

By on gennaio 12, 2017
foto Clarissa Marchese Uomini e Donne

Clarissa Marchese del Trono Classico è la più amata. Ecco perchè

Con tutta probabilità nessuno a questo punto avrebbe mai potuto immaginare una situazione simile, e invece il Trono Classico di Uomini e Donne, ancora una volta, ha sorpreso un po’ tutti. Qual è il motivo? Andando nel dettaglio, Martedì scorso è andata in onda l’attesa scelta di Claudio D’Angelo chiudendo una volta per tutte il capitolo sulla prima parte del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma come sono andati gli ascolti? Il lieto evento di Claudio ha fatto registrare 3.338.000 telespettatori ottenendo il 22.1% di share dovendosi accontentare della medaglia di legno. Il motivo? Praticamente è stata la scelta che meno ha appassionato. Difatti, in questa speciale classifica troneggia Clarissa Marchese seguita a stretto giro da Claudio Sona e Riccardo Gismondi. Sono però arrivati ulteriori dati più dettagliati anche sulla puntata speciale andata in onda Lunedì scorso dedicata al dopo scelta dei 3 tronisti, e anche in questo caso è Clarissa Marchese a trionfare.

Trono Classico: Clarissa Marchese esulta. E’ lei la tronista più seguita

Andando nel particolare, nella puntata di Lunedì scorso del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne dedicata al post scelta delle tre coppie, guardando i grafici degli ascolti usciti poco fa, si può notare che Claudio Sona e Mario Serpa, durante il loro segmento, hanno ottenuto un ascolto medio intorno al 21 – 22% di share, mentre Riccardo e Camilla hanno ottenuto uno share del 22 – 23%. Ma anche in questo caso è Clarissa Marchese a trionfare. Difatti, la ragazza insieme a Federico Gregucci ha ottenuto l’ascolto medio più alto con il 24% di share. Ovviamente, appena appresa la notizia le tante supporter della ex Miss Italia si sono riversate sui social per esprimere tutta la loro felicità. Insomma, in parole povere, è il loro viaggio dopo UeD a esser stato il più seguito. E questi dati hanno dell’incredibile perchè in molti avrebbero scommesso su Claudio e Mario, e invece i telespettatori del dating show quotidiano di Canale 5 hanno sorpreso ancora una volta. Comunque, un grande in bocca al lupo a tutte le coppie.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *