Trono Classico, Luca Onestini: la scelta è vicina

By on gennaio 21, 2017
foto Luca Onestini

Luca Onestini del Trono Classico vicino alla scelta

Come molti fan di Uomini e Donne sapranno bene, ieri c’è stata la registrazione del Trono Classico, e i colpi di scena si sono sprecati. Difatti, ampio spazio è stato dato a Sonia Lorenzini. La giovane è stata accusata da Mario Serpa di conoscere un corteggiatore scatenando un vero e proprio putiferio in studio. E non è finita qua perchè, sempre la tronista, ha anche eliminato tra mille polemiche Alessandro Calabrese. Ma, a quanto pare, non è stata l’unica a far discutere. Infatti, anche Luca Onestini ha fatto molto rumore su internet in quanto ha baciato la corteggiatrice Giulia Latini. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè, in base ai dettagli forniti da Ilvicolodellenews.it sulla scorsa registrazione del Trono Classico Luca, in esterna, oltre ad aver baciato Giulia si è lasciato andare a coccole e abbracci. Ovviamente pare chiaro che il giovane sia molto attratto dalla corteggiatrice e che potrebbe proprio essere lei la preferita.

Trono Classico, Luca Onestini: scelta vicina

Davvero Giulia Latini ha fatto breccia nel cuore di Luca Onestini? A quanto pare sì visto tutto quello che è successo nella scorsa registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Ma anche Giulia, a quanto pare, è molto presa dal tronista, e il tutto è testimoniato da alcuni post pubblicati in queste ultime ore sul suo profilo personale del noto social network instagram in cui ha asserito di sentirsi al settimo cielo. In pratica, la nuova puntata del Trono Classico che andrà in onda prossimamente su Canale 5 alle 14.45 promette di stupire i numerosissimi telespettatori. E se da una parte c’è una Sonia Lorenzini nell’occhio del ciclone, dall’altra c’è Luca Onestini praticamente innamorato e vicinissimo alla scelta della giovane Giulia con buona pace delle altre corteggiatrici. Insomma, il ragazzo, dopo il commento su Clarissa Marchese pare aver cambiato pagina. Sarà davvero la Latini a essere la favorita?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *