X


Trono Classico, Raffaella Mennoia spiazza: riferimento a UeD?

Scritto da , il Gennaio 28, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia spiazza: le sue parole sul Trono Classico di Uomini e Donne

Ieri è stata registrata un’altra puntata del Trono Classico del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma le polemiche, come al solito, sono state innumerevoli. Ricapitolando, la trasmissione è iniziata con il duro confronto tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa per via della famosa segnalazione della scorsa settimana. Difatti, come molti fedeli telespettatori di Uomini e Donne sapranno bene, durante la scorsa registrazione Mario ha asserito di esser venuto a conoscenza che a Sonia piacerebbe molto un certo Federico e che lo dovrebbe scegliere tra qualche mese. E, giusto su quest’ultima faccenda, ieri la Lorenzini ha chiesto le prove a Serpa, il quale si è tirato indietro non avendo potuto dimostrare quanto detto ben 7 giorni fa. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè Manuel Vallicella ha dichiarato di voler abbandonare presto UeD. Insomma, come si può vedere, di carne al fuoco ce n’è stata davvero tanta, e la stessa Raffaella Mennoia è intervenuta poco fa sui social per dire la sua su tutto ciò che è successo ieri in trasmissione.

Trono Classico di Uomini e Donne: parla Raffaella Mennoia

Difatti, proprio poche ore fa, Raffaella Mennoia, sul suo profilo instagram ha fatto una dichiarazione che ha fatto pensare immediatamente a un riferimento a Uomini e Donne. Andando nel dettaglio, l’autrice del dating show ha asserito sul suo profilo personale del noto social network instagram quanto segue:

“Tutto molto complesso questa stagione…”

Ovviamente, appena letto questo post, le tante estimatrici del Trono Classico hanno subito pensato a un riferimento alla puntata registrata ieri pomeriggio. Davvero questo post della Mennoia è riferito a UeD? In effetti la nuova stagione del programma prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziato con il botto, rispetto alla stagione autunnale. Insomma, dopo le novità anticipate qualche giorno fa, ecco arrivare questo sfogo. Cosa succederà nella prossima registrazione?