Trono Gay, Bosco Cobos: la richiesta a Maria De Filippi

By on gennaio 20, 2017
foto Bosco GF

Bosco Cosbos vuole il Trono Gay. L’appello a Maria De Filippi

Ormai il Grande Fratello Vip è finito da oltre due mesi, ma i protagonisti non hanno la minima intenzione di far perdere le tracce. Difatti, giorni fa è stato annunciato che Stefano Bettarini sarà il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi, mentre Alessia Macari fa la prezzemolina televisiva tra ospitate nei vari talk show e comparsate varie. Ma che fine ha fatto Bosco Cobos? In effetti se lo stanno chiedendo in tanti visto che il giovane ragazzo spagnolo amico di Jonas Berami è scomparso dai riflettori. Ma ecco che poco fa è tornato a parlare, e il suo appello a Maria De Filippi ha già fatto molto discutere in rete. Andando nel dettaglio, il giovane ragazzo, intervistato dal noto blog Isa&Chia, ha voluto fare il punto sulla sua situazione personale e lavorativa, asserendo che vorrebbe partecipare al prossimo Trono Gay di Uomini e Donne. Davvero l’ex concorrente del GF Vip potrebbe essere il sostituto di Claudio Sona?

Trono Gay, Bosco Cobos: il messaggio a Maria De Filippi

Difatti, Bosco Cobos, al blog Isa&Chia, ha detto di voler partecipare al prossimo Trono Gay del famoso dating show prodotto e condotto dalla De Filippi. Insomma, un vero e proprio appello alla regina di Canale 5. D’altronde, Bosco non ha mai nascosto di cercare il principe azzurro. Infatti, già da prima della sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, appena appresa la notizia della decisione di Maria De Filippi di mettere il Trono Gay al dating show, si era già fatto avanti. Ma, successivamente, per l’attore spagnolo si è poi aperta la famosa porta rossa, e il resto è storia. Insomma, ormai l’esperienza di Claudio Sona si è conclusa da più di un mese, e le auto candidature per prendere il suo posto si sprecano. Bosco riuscirà a convincere “La Sanguinaria”?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *